Trump promette di graziare gli assalitori del Campidoglio, se tornerà alla Casa Bianca
Nella sua prima apparizione su una grande rete televisiva dal 2020, Donald Trump ha sciorinato tutto il suo repertorio retorico: ha dichiarato di aver svolto un lavoro straordinario come presidente degli Stati Uniti, ha incitato i deputati repubblicani a provocare il default e ha annunciato di voler dare la grazia alla maggior parte dei rivoltosi che hanno assalito il Campidoglio il 6 gennaio del 2021.
L’ex presidente degli Stati Uniti ha parlato della guerra in Ucraina, affermando che se tornasse alla Casa Bianca «la guerra finirebbe in 24 ore», ma non spiegando come. Inoltre, a precisa domanda, Trump non ha spiegato chi vorrebbe vincesse la guerra: «Non penso in termini di vittoria e sconfitta. Penso in termini di sistemare le cose, quindi smettiamo di uccidere tutte queste persone.Voglio che tutti smettano di morire».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Casa Bianca: con default Stato a rischio 8 milioni posti di lavoroIl presidente Joe Biden ribadirà molto chiaramente che il Congresso deve agire sul tetto al debito, nell'incontro alla Casa Bianca con i leader del parlamento, con cui spera di avere 'una conversazione costruttiva'. Lo ha detto la portavoce...
Läs mer »
Usa, fumata nera da summit alla Casa Bianca su tetto debitoNegli Usa fumata nera dopo il summit alla Casa Bianca tra Joe Biden e i leader del Congresso sul tetto al debito. Al termine dell'incontro, durato circa un'ora, lo speaker della Camera Kevin McCarthy ha riferito di non aver visto 'alcun nuovo mo...
Läs mer »
La condanna per abusi sessuali mette a rischio la ricandidatura di Trump alla Casa BiancaI repubblicani hanno bisogno delle donne e dei moderati, che pure avevano premiato l'ex presidente nel 2016, ma sono riluttanti davanti a un secondo mandat…
Läs mer »
Trump condannato per abusi sessuali, i dubbi dei repubblicani sull'eleggibilitàLa condanna di DonaldTrump per aggressione sessuale e diffamazione, nel processo civile di New York riavvia il dibattito tra senatori repubblicani sull'eleggibilità dell'ex presidente, saldamente in testa nei sondaggi.
Läs mer »
La Roma ha incassato il sì del Campidoglio al nuovo stadio: “Un gol della città”Approvata, con 32 voti favorevoli, la “Dichiarazione di pubblico interesse” sul progetto del nuovo impianto a Pietralata. Il sindaco Gualtieri: “Oggi gara importantissima”
Läs mer »
Lo stadio della Roma s'ha da fare: il Campidoglio ha detto sì all'interesse pubblicoGualtieri: 'È un gol della città, è una giornata importantissima, con questo voto si apre la fase successiva per un investimento che riqualificherà un intero quadrante di Roma'
Läs mer »