Sofía Vergara & Joe Manganiello got married in November & no doubt their wedding was stunning! Let's celebrate by taking a look back at some of their cutest moments together this year.
Impegnata col tour promozionale della sua nuova serie Griselda, l'attrice Sofia Vergara ha rivelato alcune delle motivazioni che hanno portato alla fine del suo matrimonio col collega Joe Manganiello: «La differenza d'età ci ha penalizzati , Joe voleva dei figli, io no», ha detto in un'intervista.
Talvolta non volere figli è frutto di paure individuali connesse alla propria storia personale, alla paura dell'instabilità economica o della perdita della propria libertà. Così come volerne ad ogni costo potrebbe essere prodotto di pressioni sociali. Oppure entrambe le posizioni potrebbero essere semplicemente espressione della propria volontà. In qualunque caso, entrambi i partner devono essere disposti alla reciproca comprensione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Io Capitano candidato agli Oscar 2024Il film Io Capitano di Matteo Garrone è stato ufficialmente candidato nella categoria dei migliori film stranieri agli Oscar 2024. La cerimonia degli Academy Awards si terrà l'11 marzo.
Läs mer »
Willem Dafoe: «Io, Emma Stone e la liberazione sessuale delle donne»Willem Dafoe, insieme a Emma Stone, è protagonista di Povere creature! di Yorgos Lanthimos, storia geniale e distopica di un'emancipazione: «Gli uomini sono tutti oppressivi.
Läs mer »
Meloni, un premier in sella che non teme opposizione. E striglia i suoiMeloni: qualcuno pensa di dare le carte? Io non ricattabile
Läs mer »
Fine vita in Veneto, Matteo Salvini si smarca da Luca Zaia: “Bene il no alla legge, anche io avrei…All’indomani della bocciatura della legge sul fine vita da parte del consiglio regionale del Veneto, la mazzata definitiva al governatore Luca Zaia (era a favore) è arrivata direttamente dal leader del suo partito. Matteo Salvini non ha usato mezze misure: “Per me la vita va tutelata da prima della culla alla fine.
Läs mer »
Fulco Pratesi: «Portai io i gabbiani a Roma e non me ne sono pentito. La doccia? Mai, uso una spugnetta...L’ambientalista: tiro lo sciacquone ogni tre pipì. L’unico sgarro che mi concedo è l’ascensore... Mi piacciono i ratti, sono simpatici... Da giovane ero cacciatore
Läs mer »