Irregolari in Italia lavorano 'in nero' nel ristorante di Centocelle

Sverige Nyheter Nyheter

Irregolari in Italia lavorano 'in nero' nel ristorante di Centocelle
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 75 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 33%
  • Publisher: 89%

Il titolare verrà denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Verrà denunciato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina il titolare di un ristorante a Centocelle. L'uomo ha infatti adibito al lavoro tre cittadini stranieri irregolari sul territorio italiano. La scoperta nell'ambito della prosecuzione dei servizi ad Alto Impatto in tutta la Capitale, così come pianificati dalla questura sulla base di decisioni assunte in seno al comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Nella serata del 20 aprile scorso gli agenti del V distretto Prenestino unitamente alle compagnie dei carabinieri di piazza Dante e Casilina, oltre al personale della guardia di finanza, hanno svolto servizi mirati al controllo ed al pattugliamento delle aree del V municipio, al contrasto dei reati predatori nel quartiere del Quarticciolo, al contrasto della prostituzione in via Palmiro Togliatti, al controllo di attività commerciali nel quartiere di Centocelle, al presidio di piazza delle...

Durante i numerosi posti di controllo sono state identificate 215 persone e sono stati controllati 129 veicoli; 12 le sanzioni elevate ad altrettante prostitute per violazione del regolamento di polizia urbana. Altre 2 persone sono state segnalate amministrativamente ai sensi della normativa sugli stupefacenti.

Dieci gli esercizi commerciali controllati. Una persona è stata arrestata e 9 sono state denunciate oltre a 500 chili di merce alimentare sequestrata poiché insicura. Gli agenti del IV distretto hanno inoltre effettuato, nei giorni scorsi, attività di prevenzione dei reati in varie zone dei quartieri Settecamini e Torraccia. Complessivamente sono state 38 le persone identificate. La polizia amministrativa ha ispezionato 5 esercizi commerciali, contestando 6 sanzioni nei confronti di 4 di questi, per un importo totale di oltre 3000 euro. Infine, una persona è stata segnalata per violazione della normativa sugli stupefacenti.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

romatoday /  🏆 5. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Chery è pronta a lanciare in Italia il nuovo brand premium OmodaChery è pronta a lanciare in Italia il nuovo brand premium OmodaLa Casa di Wuhu ha programmato un piano di espansione dopo aver fatto registrare i migliori risultati nell'export negli ultimi anni fra i principali costruttori cinesi. Oltre al debutto in Europa è stato anticipato il nuovo marchio iCar per le giovani generazioni.
Läs mer »

Covid oggi Italia, 27.982 contagi e 191 morti nell'ultima settimanaCovid oggi Italia, 27.982 contagi e 191 morti nell'ultima settimanaI dati del bollettino settimanale del ministero della Salute, che fotografano l'andamento della situazione epidemiologica
Läs mer »

Inter, respinto il ricorso per Lukaku: salta la Juve in Coppa ItaliaInter, respinto il ricorso per Lukaku: salta la Juve in Coppa ItaliaLeggi su Sky TG24 l'articolo Inter, respinto il ricorso per Lukaku: salta la Juve in Coppa Italia
Läs mer »

Follia Ue sui diritti Lgbt: equipara l’Italia a chi condanna a morte i gayFollia Ue sui diritti Lgbt: equipara l’Italia a chi condanna a morte i gayIl Parlamento europeo ha equiparato l'Italia all’Uganda in tema di diritti Lgbt. Come da tradizione europea, oltre al governo italiano nel mirino anche Polonia e Ungheria.
Läs mer »

Eurostat, rapporto debito/Pil Italia cala al 144% su 4° trimestre 2022Eurostat, rapporto debito/Pil Italia cala al 144% su 4° trimestre 2022Leggi su Sky TG24 l'articolo Dati Eurostat, rapporto debito/Pil Italia cala al 144% sul 4° trimestre 2022
Läs mer »

Lite Mourinho-Slot nel tunnel: 'Guardi il Napoli, ma dovresti guardare noi' | Goal.com ItaliaLite Mourinho-Slot nel tunnel: 'Guardi il Napoli, ma dovresti guardare noi' | Goal.com ItaliaJosé Mourinho ha rincorso l'allenatore avversario dopo Roma-Feyenoord, urlandogli contro. Slot aveva detto: 'Roma? Preferisco vedere Napoli o City'.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-28 08:03:22