A rinforzare i timori internazionali nei confronti del futuro economico di Israele post riforma è scesa in campo la Banca Morgan Stanley e, secondo i media locali, lo farà nelle prossime ore anche l’agenzia di rating Moody’s
Il giorno dopo l ’approvazione dell’inizio della riforma giudiziaria del governo di destra di Benyamin Netanyahu, la protesta non si ferma. Sabato prossimo a Tel Aviv è stata confermata la manifestazione che si preannuncia di massa mentre crescono le preoccupazioni internazionali sul futuro economico di Israele.
A dare tuttavia un segnale al governo - giudicato pesante dagli analisti - è stata la Borsa dove la moneta nazionale, lo shekel, per il secondo giorno consecutivo si è deprezzata in modo rilevante rispetto al dollaro e all’euro. . La prima ha avvertito che «i prossimi mesi saranno caratterizzati in Israele da incertezza» esprimendo di fatto un giudizio negativo sulla situazione politica.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Israele, Erdogan cancella viaggio in Israele: 'Hamas non è organizzazione terroristica”'Non abbiamo alcun problema con lo Stato di Israele, ma non abbiamo mai approvato le atrocità commesse e il modo in cui agisce come organizzazione piuttosto che come Stato”
Läs mer »
Banca Mondiale, crescita a rischio con guerra Israele-HamasPresidente: 'Penso che siamo in una fase molto pericolosa' (ANSA)
Läs mer »
Morgan Stanley, Ted Pick nuovo ceo 2024: prende il posto di James GormanL’australiano che salvò l’istituto di credito dalle secche della crisi finanziaria del 2008 resterà con il ruolo di presidente esecutivo
Läs mer »
Israele, Netanyahu incontra Macron: 'Hamas minaccia anche per Ue'Il premier israeliano: 'Sono i nuovi nazisti, se vincono perdiamo tutti. Tra Nizza e Parigi conoscete l'orrore del terrorismo'
Läs mer »
Il discorso funebre di Ari Ben Canaan'Seguo con apprensione e dolore quanto sta avvenendo in Israele, dove la violenza è esplosa ancor…
Läs mer »