Dopo il massacro del 7 ottobre i terroristi palestinesi di Hamas hanno preso prigionieri almeno...
Dopo il massacro del 7 ottobre i terroristi palestinesi di Hamas hanno preso prigionieri almeno 241 ostaggi, non solo israeliani, ma di varie nazionalità, dai 22 braccianti agricoli thailandesi ad americani, argentini e russi. Ci sono bambini e anziani tra gli ostaggi nelle mani dei terroristi dentro Gaza, solo una minoranza è rappresentata da militari dello Stato ebraico.
Israele, modella nascosta sotto il corpo del fidanzato per sfuggire al massacro di Hamas al rave: il racconto di Noam I droni Per potenziare la ricerca degli ostaggi, indicata come una prorità dall'Idf il Pentagono ha inviato droni spia che dall'alto dovrebbero aiutare a rilevare non solo le postazioni da cui ogni giorno Hamas e Jihad islamica lancia missili verso le città israeliane, ma anche i luoghi dove sono nascosti gli ostaggi.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tank Israele nel sud di Gaza City, duri scontri con HamasBlindati dell'esercito israeliano sono arrivati a Tel al-Hawa, uno dei quartieri a sud di Gaza City. (ANSA)
Läs mer »
Israele, messaggio a Gaza: 'Diteci dov'è il leader di Hamas'Nuovi raid nella Striscia. E Hamas annuncia che 60 ostaggi sono dispersi
Läs mer »
Hamas in guerra, le notizie di oggi |Le ultime news di sabato 4 novembre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta.
Läs mer »