I primi 500 escono da Gaza: Ci sono anche quattro italiani di Marco Ventura Si aprono...
I primi 500 escono da Gaza: Ci sono anche quattro italiani di Marco Ventura Si aprono i cancelli dell’inferno e dal Valico di Rafah, tra Gaza ed Egitto, escono più di 500 disperati che sono riusciti a registrarsi e a rientrare nelle liste messe a punto nei giorni scorsi in una incessante triangolazione fra Qatar, Egitto e Israele, con la supervisione degli Stati Uniti e la spinta delle cancellerie europee.
Noi ci aspettiamo che cittadini Usa e di altre nazionalità continuino a poter uscire da Gaza nei prossimi giorni», dice il portavoce del Dipartimento di Stato, Matthew Miller. I numeri vengono forniti dal portavoce dell’Autorità delle frontiere palestinese, Wael Abu Omar, perché a dispetto della situazione drammatica e della confusione sul terreno, sembra esserci una regia dei permessi.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Israele, 'durante la notte uccise decine di terroristi''Distrutte cellule del terrore' nel nord di Gaza. Nuovi scontri tra Israele e Libano (ANSA)
Läs mer »
Israele, 'durante la notte uccise decine di terroristi'L'esercito israeliano sta continuando 'a colpire terroristi e distruggere infrastrutture del terrore' nella Striscia. (ANSA)
Läs mer »
Striscia di Gaza, Tajani: “Aperto valico di Rafah, spero presto escano i primi italiani”I titoli di Sky TG24 del primo novembre, edizione delle 8:00
Läs mer »
Guerra a Gaza, a che punto è l’avanzata delle truppe di Israele nella StrisciaLeggi su Sky TG24 l'articolo Guerra a Gaza, a che punto è l’avanzata delle truppe di Israele nella Striscia
Läs mer »