Prosegue il cammino dell'Italia in Nations League, con gli azzurri che buttano però una grande occasione nella gara contro il Belgio: avanti di due reti, hanno visto l'avversario trovare il pareggio.
, con gli azzurri che buttano però una grande occasione nella gara contro il Belgio: avanti di due reti, hanno visto l'avversario trovare il pareggio. A margine della partita, davanti alle telecamere di:"Sicuramente è un rimpianto perché dopo un 40 minuti di alto livello è un peccato uscire con un pareggio: sì, per me è proprio un grande rimpianto.
Schierato esterno di centrocampo in un 3-5-1-1 che non è il modulo utilizzato da Thiago Motta alla Juventus, il classe 2000 si è così espresso sul ruolo:"Gioco con Dimarco, ed è difficile trovarsi male con lui, è un grandissimo giocatore. Poi ho la fortuna di adattarmi ad altri sistemi di gioco, sono davvero molto contento"
Al netto del pareggio con il Belgio, l'Italia sarà nuovamente in campo lunedì a Udine, contro un avversario che almeno sulla carta è meno proibitivo rispetto alla formazione del CT Domenico Tedesco:"Ora la testa è alla gara con Israele. Ripeto che quanto abbiamo visto ci fa davvero ben sperare".TOP NEWS ore 24 - Italia rimontata dal Belgio.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Italia in 10, il Belgio si sveglia e rimonta: Cambiaso e Retegui non bastanoGli azzurri non vanno oltre il pari contro la nazionale fiamminga: il rosso a Pellegrini cambia le sorti della gara
Läs mer »
Italia-Belgio 2-2, pagelle e tabellino: Cambiaso e Retegui illudono, rosso a PellegriniQuaranta minuti fantastici degli azzurri avanti di due goal dopo 24'. Il rosso di Pellegrini rimette però in corsa i Diavoli Rossi.
Läs mer »
PAGELLE ITALIA-BELGIO 2-2: Cambiaso decisivo, Pellegrini condiziona la partitaPagelle e tabellino di Italia-Belgio, match valido per la terza giornata della fase a gironi della Nations League
Läs mer »
Italia-Belgio 2-2: Italia splendida per 40 minuti, l'espulsione di Pellegrini la affossaNATIONS LEAGUE - Italia a segno con Cambiaso e Retegui, ma il rosso a Pellegrini rovina tutto: il Belgio pareggia con De Cuyper e Trossard.
Läs mer »
Italia, Cambiaso: 'Siamo un bel gruppo, giusto lasciarci il passato alle spalle'Autore del gol dell'1-0 nella sfida pareggiata 2-2 contro il Belgio, il laterale dell'Italia Andrea Cambiaso ha rilasciato una intervista in zona mista al termine del match: 'Devo continuare così, so
Läs mer »
Cambiaso come Giaccherini, l'ultimo gol dell'Italia al minuto 1 più di un decennio faPartenza turbo da parte dell'Italia, che a metà del primo tempo nella sfida di Nations League contro il Belgio si trova già su un doppio vantaggio. Il primo gol degli Azzurri è stato segnato dall'e
Läs mer »