Italia-Inghilterra 11-36 al Sei Nazioni U20, sconfitta al debutto per gli azzurrini

Sverige Nyheter Nyheter

Italia-Inghilterra 11-36 al Sei Nazioni U20, sconfitta al debutto per gli azzurrini
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 SkySport
  • ⏱ Reading Time:
  • 31 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 53%

Il debutto nel Sei Nazioni Under 20 dell’Italia vede gli azzurri uscire sconfitti da Treviso per mano di un’Inghilterra che conferma tutte le sue qualità fisiche. Azzurri pienamente in partita fino a metà prima frazione, poi i bianchi accelerano e non si voltano più indietro.

Il debutto nel Sei Nazioni Under 20 dell’Italia vede gli azzurri uscire sconfitti da Treviso per mano di un’Inghilterra che conferma tutte le sue qualità fisiche. Azzurri pienamente in partita fino a metà prima frazione, poi i bianchi accelerano e non si voltano più indietro. Tre mete per il Man of the Match Pollock, per i ragazzi di Brunello nel secondo tempo arriva la meta su drive del tallonatore Siciliano. Prossimo appuntamento venerdì 9 febbraio contro l’Irlanda alle 20.

A disposizione: 16. Valerio Siciliano, 17. Sergio Pelliccioli, 18. Davide Ascari, 19. Samuele Mirenzi, 20. Cesare Zucconi, 21. Mattia Jimenez, 22. Francesco Imberti, 23. Patrick De Villiers15 Ben Redshaw, 14 Toby Cousins, 13 Ben Waghorn, 12 Sean Kerr, 11 Alex Wills, 10 Rory Taylor, 9 Ben Douglas, 8 Zach Carr, 7 Henry Pollock, 6 Finn Carnduff , 5 Junior Kpoku, 4 Olamide Sodeke, 3 Billy Sela, 2 Craig Wright, 1 Asher Opoku-Fordjour.

A disposizione: 16 Jacob Oliver, 17 Scott Kirk, 18 James Halliwell, 19 Joe Bailey, 20 Nathan Michelow, 21 Ioan Jones, 22 Josh Bellamy, 23 Ollie Spencersei nazioni

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

SkySport /  🏆 33. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Rugby, via al Sei Nazioni 2024: cosa aspettarsi dall'ItaliaRugby, via al Sei Nazioni 2024: cosa aspettarsi dall'ItaliaL’inizio del torneo è fissato per venerdì 2 febbraio con Francia-Irlanda, poi sabato 3 toccherà agli azzurri esordire contro l’Inghilterra. La giornata si chiuderà poi con Galles-Scozia, tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
Läs mer »

Sei zero, sei uno, sei treSei zero, sei uno, sei treUn articolo che parla del linguaggio tennistico e delle espressioni usate durante i match
Läs mer »

Sciopero dei medici in formazione in InghilterraSciopero dei medici in formazione in InghilterraIn Inghilterra è iniziato uno sciopero di sei giorni dei medici in formazione per ottenere un aumento delle retribuzioni.
Läs mer »

Condanna a sei anni e due mesi per l'anziano che ha ucciso la moglie malataCondanna a sei anni e due mesi per l'anziano che ha ucciso la moglie malataLa Corte di assise di Modena ha condannato un anziano a sei anni e due mesi di reclusione per aver ucciso la propria moglie malata. La sentenza tiene conto della condotta precedente dell'imputato e dell'altruismo dimostrato nei confronti della moglie durante la sua malattia.
Läs mer »

La versione del deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo non tornaLa versione del deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo non tornaDice che a sparare è stato il 31enne rimasto ferito la notte di Capodanno: le testimonianze però lo contraddicono ed è stato denunciato
Läs mer »

Coppa Italia: la Roma trema ma va ai quarti, ora la LazioCoppa Italia: la Roma trema ma va ai quarti, ora la LazioBrivido Cremonese, poi Lukaku e rigore di Dybala tra le proteste. Mourinho: 'Non so come arriveremo al derby ma siamo uniti' (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 09:23:57