Il ct punterà ancora sul 4-3-3. In attacco possibile chance dal primo minuto per Raspadori
Un match da vincere, senza se e senza ma. L'Italia di Luciano Spalletti, reduce dal fondamentale successo per 2-1 contro l'Ucraina dello scorso 12 settembre, ospiterà sabato 14 ottobre alle 20.45 al San Nicola di Bari Malta nella gara valevole per le qualificazioni ad Euro 2024.
L'unica certezza, al momento, è rappresentata dal modulo di partenza, che sarà ancora una volta il 4-3-3. A guidare l'attacco potrebbe esserci Raspadori, affiancato probabilmente da Berardi ed uno tra Zaniolo e Kean . In mezzo al campo verso una maglia dal primo minuto in cabina di regia Locatelli, con Barella a destra ed uno tra Tonali e Frattesi a sinistra, con il ballottaggio che verrà sciolto dal ct soltanto in extremis.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Azzurri: con Malta più Raspadori di ScamaccaContinuano le prove a Coverciano, ancora a parte Chiesa (ANSA)
Läs mer »
TMW - Italia, prove anti Malta per Spalletti: in attacco Raspadori centravanti. Le ultimeAggiornamento di formazione della Nazionale in vista della sfida contro Malta di sabato. Nell'allenamento di oggi Luciano Spalletti ha provato il tridente formato da Berardi, Raspadori, nel ruolo di c
Läs mer »
Italia, Zaccagni sta meglio ed è atteso a Coverciano: il piano di SpallettiL'attaccante della Lazio ha recuperato dal problema alla caviglia e raggiungerà la Nazionale, attesa dalle sfide con Malta e Inghilterra: i dettagli
Läs mer »
Azzurri: laboratorio Coverciano, Spalletti prepara l'ItaliaProve tecniche con la Primavera viola, ancora a parte Chiesa (ANSA)
Läs mer »
Italia-Malta, Bari si illumina di Azzurro per la NazionaleLe iniziative verso la sfida al San Nicola
Läs mer »