Italia-Repubblica Ceca 8-7: seconda vittoria in due partite per gli azzurri

Sverige Nyheter Nyheter

 Italia-Repubblica Ceca 8-7: seconda vittoria in due partite per gli azzurri
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Eurosport_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 63%

MONDIALI 2024 - A Schaffhausen, in Svizzera, la Nazionale italiana centra il secondo successo di fila dopo quello ottenuto al debutto contro il Giappone.

MONDIALI 2024 - A Schaffhausen, in Svizzera, la Nazionale italiana centra il secondo successo di fila dopo quello ottenuto al debutto contro il Giappone: Retornaz e compagni piegano i cechi al termine di un incontro molto sofferto. Alle 19 è in programma la super sfida contro la Scozia., la Nazionale azzurra ha avuto la meglio anche sulla Repubblica Ceca, sconfitta 8-7 al termine di un incontro per nulla semplice e che ha riservato qualche difficoltà di troppo per.

In vantaggio con un rassicurante di 5-2 a metà partita, l'Italia ha subito il ritorno degli avversari che hanno tenuto in bilico il risultato fino all'ultimo end.Per l'Italia, tuttavia, c'è poco tempo per riflettere perché il programma della domenica di Pasqua prevede un doppio impegno: alle 19, infatti, gli azzurri saranno di scena contro la Scozia di Bruce Mouat, campione del mondo e d'Europa in carica.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Eurosport_IT /  🏆 27. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Italia-Repubblica Ceca Under 19 2-1: gli azzurrini a un punto dagli EuropeiItalia-Repubblica Ceca Under 19 2-1: gli azzurrini a un punto dagli EuropeiLeggi su Sky Sport l'articolo Italia-Repubblica Ceca Under 19 2-1: gli azzurrini a un punto dagli Europei
Läs mer »

Italia U19, Pafundi show: gol e assist nel 2-1 sofferto con la Repubblica CecaItalia U19, Pafundi show: gol e assist nel 2-1 sofferto con la Repubblica CecaVittori col brivido per gli azzurri che si portano al primo posto del girone e aspettano la gara decisiva contro la Georgia
Läs mer »

Il legame tra Tomori e la Repubblica CecaIl legame tra Tomori e la Repubblica CecaViktor Kolar, direttore dell'agenzia che cura gli interessi dell'inglese, avverte: "È una merce calda, sarà richiesto assolutamente ovunque".alla Repubblica Ceca? Un ottavo di ritorno di Europa League, intanto: questa sera il Milan sarà impegnato a Praga contro lo Slavia, con la missione di difendere il 4-2 dell'andata. Ma non solo: il legame tra Tomori e la Repubblica Ceca va oltre. L'agenzia che cura gli interessi del centrale inglese è infatti Sport Invest, che ha sede proprio in quel paese. Quasi uno scherzo del destino., ed è stato intervistato dal portale ceco sport.cz nell'ambito di una sorta di panorama generale sulla carriera di Tomori e sul momento che sta vivendo l'ex Chelsea. Con qualche indicazione anche sul futuro.
Läs mer »

L'apertura de La Repubblica (Genova): 'Tutti pazzi per Retegui, l'Italia stregata dal bomber'L'apertura de La Repubblica (Genova): 'Tutti pazzi per Retegui, l'Italia stregata dal bomber'La doppietta nell'amichevole tra Italia e Venezuala firmata Mateo Retegui ha alzato l'attenzione degli appassionati nei confronti del centravanti in forza al Genoa. 'Tutti pazzi per Retegui, l'Italia
Läs mer »

Mondiali Curling, l'Italia batte la Norvegia 10-2, semifinale più vicina: playoff centratiMondiali Curling, l'Italia batte la Norvegia 10-2, semifinale più vicina: playoff centratiMONDIALI CURLING - Con un'ottima prova, Constantini e compagne schiantano le scandinave e puntano alla semifinale diretta senza dover passare dai playoff.
Läs mer »

Mondiali 2024, quattro medaglie per l'Italia nell'ultima giornata: spiccano Pietro Sighel e Arianna FontanaMondiali 2024, quattro medaglie per l'Italia nell'ultima giornata: spiccano Pietro Sighel e Arianna FontanaMONDIALI SHORT TRACK - L'Italia ottiene due argenti (Sighel e la staffetta mista) e due bronzi (Fontana e Spechenhauser) nell'ultimo giorno di gare a Rotterdam
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 18:27:20