Italo Bocchino, la confessione: 'Perché mi sono convertito a Meloni'

Sverige Nyheter Nyheter

Italo Bocchino, la confessione: 'Perché mi sono convertito a Meloni'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Bocchino 'convertito alla Meloni, ha fatto un capolavoro e le devo la mia rinascita pubblica' dopo un decennio lontano dalla politica. Il suo ruolo nei talk: 'Un ortodosso'

è spietato: "Ci vorrebberoper fare una Meloni. Giorgia è una fuoriclasse che la sinistra c'invidia". Riguardo all'ultima polemica,su via Rasella "ha fatto eccessiva sintesi su un tema complesso, ma Ignazio resta una figura specchiata e la sinistra che lo attacca dimentica che è diventato presidente del Senato coi voti dem".

Meloni, conclude, "la storia la vuole fare, non riscriverla. Noi a Fiuggi decidemmo di uscire 'dalla casa del padre', per non farvi più ritorno. C'era anche Ignazio. Io poi sono". "È la sinistra che, non avendo argomenti contro il governo, continua a parlare di fascismo. Ma alla gente al supermercato interesse il calo dell'inflazione dal 12 al 7 per cento, e la riduzione del 55 per cento dei costi delle bollette".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Libero_official /  🏆 42. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Bocchino: 'Sono rinato grazie a Meloni, per fare una come lei ci vogliono mille Schlein. Ma non mi candido, mi sposo'Bocchino: 'Sono rinato grazie a Meloni, per fare una come lei ci vogliono mille Schlein. Ma non mi candido, mi sposo'Intervista all'ex braccio destro di Gianfranco Fini, tornato alla ribalta televisiva dopo dieci anni di assenza dal palcoscenico politico: 'Mi sono co…
Läs mer »

Bande musicali, uteri-forno e sottocani: ecco i nuovi mostri - Il Fatto QuotidianoBande musicali, uteri-forno e sottocani: ecco i nuovi mostri - Il Fatto QuotidianoDa 6 mesi i membri del governo Meloni sono diuturnamente impegnati nella produzione di borborigmi, scemenze, oltraggi, oscenità, facezie, uscite da mitomani. Di seguito un florilegio. 24 marzo. Meloni commemora da Bruxelles le vittime delle Fosse Ardeatine: “335 italiani innocenti massacrati solo perché italiani”. La diplomata Giorgia sarebbe bocciata in Storia. La guerra di Resistenza …
Läs mer »

Sulla stessa Barcaccia. Basta, è tempo che Meloni convochi gli attivisti climatici (di E. Vito)Sulla stessa Barcaccia. Basta, è tempo che Meloni convochi gli attivisti climatici (di E. Vito)Alla prossima azione o, perché no, anche prima, subito, Meloni ascolti, convochi quelli di Ultima generazione e annunci non un inasprimento delle pene per chi …
Läs mer »

Lewis Capaldi: perché il cantante ci piace così tantoLewis Capaldi: perché il cantante ci piace così tantoLewis Capaldi scrive bene poesie e le canta ancora meglio ma non è solo il suo talento artistico il segreto del suo successo
Läs mer »

Ferrari: perché Leclerc si è lamentato con SainzFerrari: perché Leclerc si è lamentato con SainzLeclerc ha segnalato un potenziale disturbo causato da Sainz nell'ultimo giro in Q3. Ma il malinteso non è stato così determinante per il 7° posto in griglia
Läs mer »

Nuovo nucleare, perché sarà pronto tra almeno vent’anniNuovo nucleare, perché sarà pronto tra almeno vent’anniConiuga le esigenze di decarbonizzazione e indipendenza energetica. Ma presenta «incertezze in economicità e fattibilità», secondo l’esperto Antonio Volpin
Läs mer »



Render Time: 2025-04-25 19:12:34