Jannik Sinner, giovane tennista italiano, si prepara a giocare il suo primo torneo importante sulla terra rossa a Monte-Carlo. Dopo i successi indoor e sul cemento, Sinner cerca di dimostrare il suo talento anche su questa superficie. Inoltre, la sua performance influenzerà la sua posizione nel ranking. L'obiettivo principale è migliorare le sue abilità tecniche e gestire il recupero fisico per garantire un futuro promettente nel tennis.
Jannik Sinner non ha mai vinto un grande torneo sulla terra rossa . Ci riproverà da questo martedì, quando debutterà a Monte-Carlo (diretta su di vedere e accompagnare la definitiva consacrazione di Jannik anche sulla terra battuta. La speranza di vederlo esprimere sul rosso lo stesso strepitoso rendimento consolidato a livello indoor e sul cemento. Inoltre, c'è da aggiornare la corsa al primo posto.
: sul miglioramento tecnico, sui dettagli da calibrare, sulla gestione del recupero fisico, sul consolidamento di un percorso che riempirà il prossimo decennio.. Lo scorso anno perse in semifinale da Rune nel Principato, si cancellò per infortunio a Madrid, fu sconfitto in ottavi a Roma da Cerundolo e al secondo turno al Roland Garros da Altmaier. Già al Roland Garros, dove lo scorso anno vinse Nole, può salire sul trono..
Con una certezza. Non vediamo l'ora di vederlo in campo a Montecarlo e, insieme a lui, tutti i tennisti italiani che stanno sfruttandocon il trionfo a Marrakech. Una vittoria per risentirsi un giocatore vero. Un titolo per ricominciare un viaggio bellissimo che meritava di tornare a intraprendere. Matteo ha aperto una nuova frontiera con la finale a Wimbledon, la qualificazione alle Atp Finals e il n.6 al mondo. Sarà l'attrazione in più sui campi del Principato.
Jannik Sinner Tennis Monte-Carlo Terra Rossa Torneo Consacrazione Ranking Abilità Tecniche
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
ATP Monte-Carlo, Sinner: 'Torneo diverso, c'è sempre qualche sorpresa'Leggi su Sky Sport l'articolo ATP Monte-Carlo, Sinner: 'Torneo diverso, c'è sempre qualche sorpresa'
Läs mer »
Jannik Sinner, la trappola sulla terra rossa e l'incubo-vesciche: cosa può accadereNel momento migliore della sua carriera, Jannik Sinner si trova ad affrontare la terra rossa : inizia la stagione sulla superficie per lui pi&ugrav...
Läs mer »
Jannik Sinner si prepara all'esordio stagionale sulla terra rossaJannik Sinner si prepara all'esordio stagionale sulla terra rossa, con uno sguardo ai prossimi obiettivi: 'Il Roland Garros e i Giochi olimpici'. Alla vigilia del Masters di Montecarlo, l'azzurro n.2 del tennis mondiale spiega il suo rapporto con la superficie che lo mette maggiormente alla prova.
Läs mer »
Jannik Sinner, il piano per diventare numero 1: missione sulla terra rossaC’è stato un periodo - neanche troppo lontano - in cui il successo di un tennista italiano in un Atp250 era visto come un’impresa b...
Läs mer »
Jannik Sinner e la sua stagione sulla terra rossaIn queste ore di classifiche e di rincorse per Jannik Sinner, si è forse dimenticato 'il campo'. Sul rosso Sinner lo scorso anno non ha raccolto molto, ma questo 2024 ci suggerisce di essere ottimisti. Ecco perché.
Läs mer »
Jannik Sinner: la sfida sulla terra rossaJannik Sinner si prepara per la stagione sulla terra rossa con l'obiettivo di raggiungere il numero uno del ranking. La sua prima tappa sarà il Rolex Masters1000 a Montecarlo.
Läs mer »