Mark Zuckerberg annuncia le nuove entrate nel consiglio di amministrazione di Meta. Tra i nuovi membri ci sono Dana White, presidente dell'UFC, John Elkann, CEO di Exor e presidente di Ferrari e Stellantis, e Charlie Songhurst, investitore tecnologico e membro del Meta Advisory Group.
, entra nel consiglio di amministrazione di Meta , la società che controlla Facebook . L'annuncio è stato dato dallo stesso presidente e ad di Meta Mark Zuckerberg con un post. "Sono entusiasta - si legge - di inaugurare l'anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White , John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta .
Zuckerberg stesso spiega brevemente chi sono i tre nuovi consiglieri: "Dana è il presidente e amministratore delegato dell'Ufc , che ha trasformato in una delle aziende sportive di maggior valore, crescita più rapida e popolarità al mondo. Lo ammiro come imprenditore e per la sua capacità di costruire un marchio così amato".
"Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo", commenta Elkann. "Sono felice - aggiunge - di apportare al consiglio la mia esperienza globale e una prospettiva di lungo termine, in una fase in cui Meta continua a plasmare ed estendere i confini dell'innovazione e della tecnologia".
Meta Consiglio Di Amministrazione Facebook John Elkann Dana White Charlie Songhurst
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst entrano nel consiglio di amministrazione di MetaMark Zuckerberg annuncia l'ingresso di tre nuovi membri nel consiglio di amministrazione di Meta: Dana White, presidente e amministratore delegato dell'Ufc, John Elkann, amministratore delegato di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, e Charlie Songhurst, investitore tecnologico e membro del Meta Advisory Group.
Läs mer »
John Elkann entra nel cda di MetaMeta ha annunciato l'ingresso di John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst nel suo consiglio di amministrazione. Elkann, CEO di Exor, afferma di essere onorato di contribuire al futuro dell'azienda e di portare la sua esperienza globale. Zuckerberg si aspetta che i nuovi membri aiuteranno a affrontare le sfide dell'intelligenza artificiale, dei dispositivi indossabili e del futuro della connessione umana.
Läs mer »
John Elkann entra nel consiglio di amministrazione di MetaJohn Elkann, Dana White e Charlie Songhurst sono i nuovi membri del consiglio di amministrazione di Meta. Zuckerberg sottolinea che le nuove competenze contribuiranno ad affrontare le sfide dell'intelligenza artificiale, dei dispositivi indossabili e del futuro della connessione umana.
Läs mer »
John Elkann entra nel consiglio di amministrazione di MetaMark Zuckerberg annuncia l'ingresso di John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione di Meta.
Läs mer »
John Elkann entra nel Consiglio di Amministrazione di MetaMark Zuckerberg annuncia l'ingresso di John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst nel consiglio di amministrazione di Meta. Elkann, CEO di Exor e presidente di Stellantis e Ferrari, porterà esperienza nella gestione di grandi aziende globali.
Läs mer »
Elkann, Dana e White entrano nel consiglio di amministrazione di MetaJohn Elkann, Marc Lore, Dana White, e Charlie Songhurst sono stati eletti nel consiglio di amministrazione di Meta. Il consiglio apprezzerà le loro competenze e prospettive per affrontare le opportunità future nell'intelligenza artificiale, dispositivi indossabili e futuro della connessione umana.
Läs mer »