Juric: “Verona, ti voglio bene. Ma abbiamo bisogno di punti” VeronaTorino
Nei discorsi della vigilia tornano i due torti arbitrali che il Torino ha dovuto subire domenica scorsa contro il Monza, ovvero i due rigori non assegnati ai granata nel finale. “I torti arbitrali ci hanno tolto due punti, è stato uno scandalo – ricorda Juric -, in un contesto di classifica così equilibrato sono errori molto pesanti”.
“Ma in settimana l’ho visto concentrato sul lavoro – sottolinea Juric -, è sì un ragazzo giovane ma ha già la giusta esperienza per affrontare questo tipo di gare senza problemi”.Il Toro si gode il super Sanabria del periodo: 11 gol in Serie A, di cui 9 nel 2023. Ha eguagliato il suo primato di marcature in un campionato europeo, da Verona andrà a caccia del record. “Con lui abbiamo trovato l’equilibrio giusto – aggiunge l’allenatore del Torino -.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il ministro Lollobrigida: «Esiste un'etnia italiana che vogliamo difendere»«Credo sia evidente a tutti che la razza italiana non esista, esiste però una cultura, un'etnia italiana, quella che definisce la Treccani, un raggruppamento linguistico-culturale,...
Läs mer »
Lollobrigida sulla natalità insiste: 'Esiste un'etnia italiana che vogliamo tutelare'Il ministro dell'Agricoltura agli Stati generali dedicati al tema: 'Non c'è una razza ma qui noi oggi vogliamo garantire la prosecuzione de…
Läs mer »
'Non vogliamo passerelle'. Schlein contestata davanti alla SapienzaAccoglienza inaspettata per Schlein a LaSapienza, dove è in corso la protesta contro il caro affitti per gli appartamenti degli universitari. I giovani pretendono risposte da Schlein, che non preparata a domande non concordate, non ha saputo dare.
Läs mer »
PescAgri che vogliamo!, progetto Cia per valorizzazione acquacolturaNews dell'ultima ora dall'Italia e dal mondo. Notizie, video, rubriche e approfondimenti su Sport, Cronaca, Economia, Politica, Salute e tanto altro
Läs mer »
Airbnb, pochi studentati e tanti fuori sede: come siamo arrivati al caro affitti (di S. Renda)Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari: “C’è tanta domanda e poca offerta. Bisogna incentivare spingere le facoltà a realizzare residenze universitar…
Läs mer »
Caro affitti e università, un fuori sede su sei costretto a cambiare alloggio per risparmiareTra i motivi che costringono a traslocare, secondo una ricerca di Skuola.net, due terzi degli studenti hanno subìto un aumento del canone, gli altri per una ri…
Läs mer »