Juve-Verona, Kean segna e Faraoni si butta a terra: la reazione alla rete poi annullata

Sverige Nyheter Nyheter

Juve-Verona, Kean segna e Faraoni si butta a terra: la reazione alla rete poi annullata
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 67%

Il difensore scaligero dopo lo scontro con Kean si accascia a terra dopo aver visto l’avversario segnare, il Var richiama l’arbitro che annulla ma la simulazione appare palese: le immagini non lasciano spazio ad alcuna interpretazione

che dopo 1.182 giorni sono tornati in testa alla classifica in attesa di Inter-Roma e Napoli-Milan. Un episodio, però, non è passato inosservato agli occhi di addetti ai lavori e tifosi e sta facendo discutere parecchio. Minuto 53’, Kean conquista palla sbracciando su, allarga per Locatelli che serve Gatti che a sua volta appoggia per McKennie che la mette in mezzo e proprio l’attaccante bianconero va a colpire di testa e buca Montipò.

Kean festeggia – anche perché già al 13’ gli era stata annullata un’altra rete per un fuorigioco millimetrico – ma l’arbitro. Le immagini mostrano come, al momento del recupero del pallone da parte di Kean su Faraoni, il braccio dell’attaccante bianconero sia leggermente largo sul volto del capitano scaligero. Feliciani va al monitor e decide dila rete. Il pubblico è infervorato, Kean frustato e la partita resta sullo 0-0.

Se sul primo gol dell’attaccante le chiacchiere stanno a zero, col il fuorigioco semiautomatico è impossibile non annullare una rete anche per questione di pochi centimetri, come in questo caso; sono invece tanti, per non dire troppi, i dubbi sulla seconda rete annullata. Anzitutto in diretta Feliciani è vicinissimo al contatto e non fischia nulla, secondariamente dalle immagini si nota come la manata ci sia ma è molto leggera e Faraoni accentua palesemente il colpo ricevuto.

Le immagini, a prescindere dalla decisione dell’arbitro ormai diventata storia, non lasciano però spazio a dubbi: Faraoni accentua il fallo, simula e si accascia solo dopo che Kean l’ha messa dentro. Con lail giocatore rischia due giornate di squalifica ma la condanna è unanime. La consolazione per la Juve è il meritato successo ma i gol a Kean non verranno restituiti. Feliciani rivedibile, Faraoni peggio.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Juventus-Verona, la simulazione di Faraoni: Kean fa gol e lui si butta a terraJuventus-Verona, la simulazione di Faraoni: Kean fa gol e lui si butta a terraLa Juventus ha battuto il Verona per 1 a 0, con un gol in pieno recupero di Cambiaso. La partita tra i bianco…
Läs mer »

Faraoni insultato: i tifosi non gli perdonano il gesto durante Juve-VeronaFaraoni insultato: i tifosi non gli perdonano il gesto durante Juve-VeronaIl capitano dell'Hellas bersagliato da una pioggia di commenti polemici sotto il post pubblicato dopo il match all'Allianz Stadium
Läs mer »

Faraoni, 'ricaduta' record in Juve-VeronaFaraoni, 'ricaduta' record in Juve-VeronaVede il gol di Kean e crolla a terra
Läs mer »

Kean e il fuorigioco esilarante fischiato in Juve-Verona: così è, se vi frameKean e il fuorigioco esilarante fischiato in Juve-Verona: così è, se vi frameAzione pazzesca dell'attaccante bianconero e rete negata dalla tecnologia: per l'ennesima volta decisiva la scelta di quando scattare i fotogrammi
Läs mer »



Render Time: 2025-02-28 21:09:22