Juventus, Allegri: 'Dobbiamo lavorare concentrandoci su di noi e conoscendo i nostri limiti'

Sverige Nyheter Nyheter

Juventus, Allegri: 'Dobbiamo lavorare concentrandoci su di noi e conoscendo i nostri limiti'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 35 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 72%

Nel corso della conferenza stampa di oggi dopo lo 0-0 contro l'Atalanta, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato così della.

ha parlato così della lotta Scudetto in Serie A? Cosa hanno Inter, Milan e Napoli in più di noi? Dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare, c'è stato un inizio di un nuovo ciclo con tanti giocatori giovani e giocatori con poca esperienza nel campionato italiano. Dobbiamo lavorare conoscendo i nostri limiti, solo giocando di squadra possiamo fare bene"."In quei momenti lì non si devono prendere imbucate.

Storie di bomber. Osimhen-Napoli è pace armata: che farà l’attaccante nel mercato invernale? Il poker del fenomeno Lautaro. Lukaku salva Mou. La Viola aspetta i gol di Beltran e NzolaAtalanta, Toloi dopo il pari contro la Juve:"Abbiamo fermato una squadra più forte"Gasperini:"Ora testa allo Sporting.

Storie di bomber. Osimhen-Napoli è pace armata: che farà l’attaccante nel mercato invernale? Il poker del fenomeno Lautaro. Lukaku salva Mou. La Viola aspetta i gol di Beltran e NzolaStorie di bomber. Osimhen-Napoli è pace armata: che farà l’attaccante nel mercato invernale? Il poker del fenomeno Lautaro. Lukaku salva Mou.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Juventus, Allegri: 'Contento del punto fatto, ma poco convinti nel far male in avanti'Juventus, Allegri: 'Contento del punto fatto, ma poco convinti nel far male in avanti'L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio esterno contro l’Atalanta. E' soddisfatto.
Läs mer »

- Atalanta-Juventus, Allegri: 'Contento del punto e della prestazione, a Bergamo non è mai semplice'- Atalanta-Juventus, Allegri: 'Contento del punto e della prestazione, a Bergamo non è mai semplice'SERIE A - Le parole di Massimiliano Allegri al termine di Atalanta-Juventus 0-0. I bianconeri hanno rischiato nel finale ma hanno salvato il risultato, pur sciv
Läs mer »

DIRETTA Atalanta-Juventus, la conferenza stampa di Allegri LIVEDIRETTA Atalanta-Juventus, la conferenza stampa di Allegri LIVEAlla vigilia della sfida in trasferta contro l'Atalanta a Bergamo, ha parlato l'allenatore della Juventus Allegri.
Läs mer »



Render Time: 2025-03-01 00:27:59