Juventus, Allegri resta al centro del progetto: la direzione è giusta, una squadra più propositiva

Sverige Nyheter Nyheter

Juventus, Allegri resta al centro del progetto: la direzione è giusta, una squadra più propositiva
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 72%

Ospite ieri allo Juventus Club Parlamento del Senato insieme ad Allegri e Calvo, Cristiano Giuntoli ha parlato anche di Massimiliano Allegri, spiegando.

ha parlato anche di Massimiliano Allegri, spiegando che la posizione del club sull'allenatore è immutata rispetto all'estate. La società è consapevole che il mutamento della squadra non avverrà in tempi brevi, ma l'obiettivo è quello e la direzione presa dal tecnico è quella corretta.Allegri resta sempre al centro delle critiche, ma è difeso in modo totale dal club che continua ad avere fiducia in lui e nel suo tentativo di cambiare mentalità.

La notte di Thuram. L’amore dei tifosi e l’immediato inserimento di un attaccante perfetto già per il sistema di InzaghitmwOrsolini allontana il mercato:"Ho sempre chiesto di rinnovare. Bologna è casa mia"Editoriale di Carlo Pizzigoni La notte di Thuram. L’amore dei tifosi e l’immediato inserimento di un attaccante perfetto già per il sistema di InzaghiLa notte di Thuram. L’amore dei tifosi e l’immediato inserimento di un attaccante perfetto già per il sistema di InzaghiPiazza Affari, approfondimenti sulla geopolitica del mercato dei calciatori, un focus di riguardo su tattiche, match, coppe e campionati di A,B e C. Con Cristiano Cesarini e Alessandro SticozziLazio, Sarri ancora critico:"Calendario un delirio.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Juventus, il padre di McKennie bacchetta Allegri: “Mio figlio deve giocare a centrocampo, non sulla fascia”Juventus, il padre di McKennie bacchetta Allegri: “Mio figlio deve giocare a centrocampo, non sulla fascia”Il papà del giocatore bianconero ha risposto a un post su X che suggeriva il licenziamento del tecnico. “Sull’esterno serve Weah”
Läs mer »

Juventus, Allegri in ansia per il derby: le condizioni di Vlahovic e MilikJuventus, Allegri in ansia per il derby: le condizioni di Vlahovic e MilikI due attaccanti, in questi giorni, si stanno allenando a parte a causa di alcuni problemi fisici
Läs mer »

Ferrero promette: 'La Juventus tornerà ad essere la Juventus. Mercato? Terremo gli occhi aperti'Ferrero promette: 'La Juventus tornerà ad essere la Juventus. Mercato? Terremo gli occhi aperti'Gianluca Ferrero, presidente della Juventus, ospite oggi allo Juventus Club Parlamento del Senato insieme a Giuntoli e Calvo, ha voluto mandare un messaggio.
Läs mer »

Juventus, nel CdA di venerdì si parlerà di aumento di capitale: bilancio in perdita per 115 milioniJuventus, nel CdA di venerdì si parlerà di aumento di capitale: bilancio in perdita per 115 milioniGianluca Ferrero, presidente della Juventus, ospite ieri allo Juventus Club Parlamento del Senato insieme a Giuntoli e Calvo, ha illustrato la ricostruzione.
Läs mer »

Juventus, il giovane Cerri: 'Mi sento vicino a Vlahovic. Nessun dubbio nello scegliere i bianconeri'Juventus, il giovane Cerri: 'Mi sento vicino a Vlahovic. Nessun dubbio nello scegliere i bianconeri'Ospite del canale Twitch della Juventus, l'attaccante della Juventus Next Gen Leonardo Cerri ha parlato anche della possibilità di avere una.
Läs mer »

Ferrero: 'La Juve tornerà ad essere la Juve. Mercato? Terremo gli occhi aperti'Ferrero: 'La Juve tornerà ad essere la Juve. Mercato? Terremo gli occhi aperti'Il presidente della Juve, Gianluca Ferrero, è stato ospite dello Juventus Club Parlamento del Senato insieme a Giuntoli e Calvo. Il numero uno bianconero
Läs mer »



Render Time: 2025-02-28 12:26:50