Danilo si pronuncia dei talenti della Juventus a partire da Dusan Vlahovic. Il difensore bianconero ha così parlato ai taccuini dell'edizione.
si pronuncia dei talenti della Juventus a partire da Dusan Vlahovic. Il difensore bianconero ha così parlato ai taccuini dell'edizione odierna del:"E’ molto giovane, ha avuto alti e bassi, ma fa parte del giusto percorso di crescita. Si mette addosso molte pressioni, deve imparare a gestirle.. Se ci riuscirà diventerà uno dei migliori centravanti d’Europa.
Chiesa? Uno dei talenti più importanti dell’Italia, ha bisogno di essere coccolato. Si può dire coccolato? Ha grande tecnica, ma deve imparare a competere in ogni istante. Ti porto l’esempio di Foden, altro talento, lui è uno che non si concede pause, è sempre in tiro. Federico deve arrivare al suo livello con la testa".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Juventus, Danilo: 'Voglio che la decisione di smettere sia mia e soltanto mia'Nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport, il difensore della Juventus Danilo ha anche toccato il tema del suo eventuale addio al calcio.
Läs mer »
Juventus-Lazio, le probabili formazioni: c'è Zaccagni, Chiesa può partire dal 1'Termina anche il penultimo allenamento della Lazio in ottica Juventus. I biancocelesti si sono ritrovati oggi pomeriggio dopo le 17 sul campo centrale del centro sportivo per proseguire con le prove...
Läs mer »
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio: Chiesa c'è, sarà lui ad affiancare VlahovicDopo le due settimane di pausa e l'esordio ufficiale sulla panchina della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti i riflettori tornano a puntare sulla.
Läs mer »
Il dribbling su Bonucci, il caso Pogba e il recupero di Chiesa: Juventus, a tutto AllegriE' una conferenza stampa degna di contenuti quella che ieri ha tenuto Massimiliano Allegri alla vigilia del big match con la Lazio. La Juventus è.
Läs mer »
Aut aut Juventus: così Chiesa se ne vaIl futuro di Federico Chiesa è ancora tutto da decidere ma intanto spunta la richiesta da soddisfare per evitare l'addio alla Juventus
Läs mer »