Juventus, Giuntoli in pole ma non è facile: due le alternative e c'è anche la soluzione interna - TUTTOmercatoWEB.com

Sverige Nyheter Nyheter

Juventus, Giuntoli in pole ma non è facile: due le alternative e c'è anche la soluzione interna - TUTTOmercatoWEB.com
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 16 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 72%

La Juventus pensa alla prossima stagione. Il club bianconero è alla ricerca del nuovo direttore sportivo che possa costruire la squadra nel mercato.

La Juventus pensa alla prossima stagione. Il club bianconero è alla ricerca del nuovo direttore sportivo che possa costruire la squadra nel mercato estivo. L'edizione online dellasempre in pole position.

Lo scoglio però sarebbe rappresentato da Aurelio De Laurentiis, il quale dovrebbe dare l'ok per lasciarlo partire visto che ha ancora un contratto con gli azzurri. Le alternative sarebbero invecementre non sarebbe da escludere anche una soluzione interna con la promozione dalla Next Gen di

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Giuntoli alla Juve: il Napoli ha già scelto l'erede - CalciomercatoGiuntoli alla Juve: il Napoli ha già scelto l'erede - CalciomercatoL'artefice del miracolo Napoli, Cristiano Giuntoli, potrebbe veleggiare verso la Juventus: ecco l'erede designato per gli azzurri
Läs mer »

La verità su Giuntoli, tra Juve e Napoli: il problema non è De LaurentiisLa verità su Giuntoli, tra Juve e Napoli: il problema non è De LaurentiisLo scudetto non è ancora arrivato, ma arriverà. È solo questione di tempo, di fatto sono mesi che il tricolore è cucito sul petto del
Läs mer »

Salernitana, Sousa: 'Grandissimo gol di Dia. Ma dobbiamo migliorare nel possesso palla' - TUTTOmercatoWEB.comSalernitana, Sousa: 'Grandissimo gol di Dia. Ma dobbiamo migliorare nel possesso palla' - TUTTOmercatoWEB.comDopo il pareggio sul campo del Napoli, il tecnico della Salernitana Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di DAZN: 'Avevamo due decisioni da prendere..
Läs mer »

Inter, Inzaghi esulta: 'Fatto quel che dovevamo contro una squadra come la Lazio' - TUTTOmercatoWEB.comInter, Inzaghi esulta: 'Fatto quel che dovevamo contro una squadra come la Lazio' - TUTTOmercatoWEB.comAl termine della sfida contro la Lazio, Simone Inzaghi ha affidato così la sua analisi ai microfoni di Inter TV: 'Siamo rimasti lucidi e abbiamo.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-09 03:46:30