Juventus, John Elkann: 'Lavoriamo per proteggere interessi club'

Sverige Nyheter Nyheter

Juventus, John Elkann: 'Lavoriamo per proteggere interessi club'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 53 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 77%

Caso Juve, John Elkann: 'Noi stiamo lavorando nel rispetto delle autorità, in modo tale da proteggere quelli che sono gli interessi della Juventus, dei suoi tifosi ma soprattutto del calcio italiano e non solo'.

"Indubbiamente per la Juventus questo è stato un anno molto difficile fuori dal campo. In campo però - ha sottolineato Elkann - la squadra ha dimostrato di essere ad oggi seconda e di disputare giovedì la semifinale dell'Europa League".

"Il calcio è importante per il nostro paese, è importante per l'Europa e la Juventus non è il problema, ma è parte della soluzione", ha detto ancora."Stiamo vivendo un momento in cui è importante che il calcio italiano sia forte e che il calcio europeo sia forte, in quanto la Premier League, come si è visto anche quest'anno, continua a rafforzarsi creando un divario che diventa preoccupante".

"Giuntoli? Ha tante scelte, sceglierà lui" dice ancora, rispondendo a una domanda sul futuro dell'attuale ds del Napoli Cristiano Giuntoli. "Napoli sta festeggiando e ha ragione di festeggiare questa grandissima vittoria che la squadra ha ottenuto, una vittoria con 5 giornate di anticipo, con un'incredibile capacità in attacco e altrettanta in difesa. E' uno straordinario successo che fa bene al nostro campionato e fa bene al calcio italiano", ha quindi affermato. Elkann ha aggiunto di"complimentarsi con il Napoli e con la squadra".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Juventus, John Elkann: "Anno molto difficile fuori dal campo, ma dentro stiamo combattendo"Juventus, John Elkann: "Anno molto difficile fuori dal campo, ma dentro stiamo combattendo"Il numero uno di Exor: 'Il club non è il problema, ma è parte della soluzione. Napoli festeggia una grandissima
Läs mer »

John Elkann a Napoli: «Giuntoli alla Juventus? Deciderà lui dove vuole andare»John Elkann a Napoli: «Giuntoli alla Juventus? Deciderà lui dove vuole andare»L’ad di Exor non esclude il possibile arrivo alla Juventus dell’attuale direttore sportivo del Napoli: «Giuntoli ha tante scelte da poter fare»
Läs mer »

Elkann apre a Giuntoli: 'Ha tante scelte, decide lui'. Sui processi della Juve e lo scudetto del Napoli...Elkann apre a Giuntoli: 'Ha tante scelte, decide lui'. Sui processi della Juve e lo scudetto del Napoli...John Elkann, presidente di Stellantis e ad di Exor, la cassaforte di casa Agnelli proprietaria del pacchetto di maggioranza della Juventus, oggi si è presentato
Läs mer »

Elkann non si sbilancia su Giuntoli alla Juve: 'Ha tante scelte, sceglierà lui' | Goal.com ItaliaElkann non si sbilancia su Giuntoli alla Juve: 'Ha tante scelte, sceglierà lui' | Goal.com ItaliaL'ad di Exor commenta la possibile nuova penalizzazione del club bianconero: 'La Juventus non è il problema ma è parte della soluzione'.
Läs mer »

Juventus, processo plusvalenze: si va verso una rimodulazione della penalizzazione | Goal.com ItaliaJuventus, processo plusvalenze: si va verso una rimodulazione della penalizzazione | Goal.com ItaliaIl CONI ha reso note le motivazioni della sentenza relativa al caso plusvalenze: si va verso una rimodulazione della penalizzazione inflitta alla Juventus 🔜
Läs mer »

De Sciglio operato al ginocchio: il comunicato ufficiale della JuventusDe Sciglio operato al ginocchio: il comunicato ufficiale della JuventusIl bollettino medico del club bianconero sull'intervento cui si è sottoposto il difensore
Läs mer »



Render Time: 2025-04-02 03:14:54