La Juventus di Allegri ha da farsi perdonare una serie di risultati deludenti in una lotta ancora apertissima per l’Europa che conta. Ma anche il Lecce è alla ricerca di un riscatto, ed è pronto a dare battaglia
, dove l’undici di Massimiliano Allegri cercherà di tornare alla vittoria tra le mura amiche incrociando una squadra in piena lotta per rimanere nella massima divisione come il Lecce. La Vecchia Signora ha da farsi perdonare unaed una lotta ancora apertissima per l’Europa che conta.
Per mettersi davvero alle spalle il periodo nero dei salentini, però, bisognerebbe farea Torino, cosa più facile a dirsi che a farsi. Il Lecce è a più quattro dall’Hellas Verona, quindi ogni passo falso potrebbe costare davvero caro.potrebbe spuntarla sul milanista Colombo. Al centrocampo, a parte la staffetta obbligata tra Strefezza e Banda, sulla sinistra dovrebbe esserci Di Francesco.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Juventus-Lecce, Rabiot non convocato: turno di riposo per il francese | Goal.com ItaliaRabiot non figura tra i convocati di Allegri: semplice turno di riposo per il francese in vista delle prossime partite.
Läs mer »
Juventus-Lecce, la probabile formazione di AllegriLe scelte del tecnico bianconero in vista della sfida contro i giallorossi dell'ex Baroni
Läs mer »
Dove vedere Juventus-LecceLeggi su Sky Sport l'articolo Juventus-Lecce, dove vedere la partita in tv: gli orari
Läs mer »