SERIE A - Nel corso del suo tour in giro per i ritiri delle squadre della massima serie, il ct della Nazionale azzurra Luciano Spalletti stamane si è recato a T
le querelle e i malumori sembrano essere completamente alle spalle. Nel suo giro tra i ritiri delle squadre della nostra Serie A, dopo la visita all’Atalanta degli scorsi giorni: Spalletti si è presentato alla Continassa per assistere all’allenamento dei bianconeri in vista del match di sabato al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
Dopo un rapido saluto iniziale a Massimiliano Allegri cui è seguito un lungo e fitto colloquio tra i due, Spalletti si è appostato a bordo campo ad assistere alla seduta interloquendo con l’ad bianconero Maurizio Scanavino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli , il responsabile del settore giovanile bianconero Gianluca Pessotto e salutando i giocatori presenti, soffermandosi soprattutto con Chiesa, Locatelli – già due protagonisti della sua Nazionale – e toccando con mano...
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Juventus, Spalletti alla Continassa: occhi puntati sugli azzurriIl c.t. dell'Italia ha fatto visita al quartier generale bianconero, nel mirino non solo Chiesa e Locatelli.
Läs mer »
- Spalletti alla Continassa, ma non solo: le ultime su Chiesa e Rabiot dalla seduta della JuveLa notizia di giornata, ovvero la presenza di Luciano Spalletti alla Continassa (leggi qui i dettagli con i colloqui con Allegri, Giuntoli e Kean), ma.
Läs mer »
Juve, spunta Spalletti alla Continassa: stavolta sono strette di mano...Il giro d'Italia del ct azzurro fa tappa in casa bianconera. Sorrisi e cordialità, con Allegri e non solo: la rivalità con il Napoli è il passato
Läs mer »
- Spalletti alla Continassa, ma non solo: le ultime su Alex Sandro e Rabiot dalla seduta JuveLa notizia di giornata, ovvero la presenza di Luciano Spalletti alla Continassa (leggi qui i dettagli con i colloqui con Allegri, Giuntoli e Kean), ma.
Läs mer »
Juve, allenamento a porte aperte sotto gli occhi del ct SpallettiAllenamento a porte aperte della Juventus sotto gli occhi di un ospite d'eccezione, il ct Luciano Spalletti.
Läs mer »
- Ospite d'eccezione stamani alla Continassa: a seguire la seduta della Juve c'è il ct SpallettiOspite d'eccezione presente questa mattina alla Continassa in occasione dell'allenamento della Juventus. A seguire la seduta dei bianconeri.
Läs mer »