L'obiettivo numero uno della dirigenza della Juventus per l’annata 2024-25 è ricostruire una terra di mezzo che sia di nuovo all’altezza della Signora, con il giusto mix di qualità e quantità.
L'obiettivo numero uno della dirigenza della Juventus per l’annata 2024-25 è ricostruire una terra di mezzo che sia di nuovo all’altezza della Signora, con il giusto mix di qualità e quantità. In cima alla lista, si legge su, c’è Teun Koopmeiners, che domani affronterà Madama da avversario all’Allianz Stadium, ma non è l’unico.
Koopmeiners e Zubimendi non sono alternativi, anzi. L’olandese della Dea è una mezzala, il basco invece è un regista, bravo a dettare tempi e ritmi di gioco ma anche in fase di interdizione. Zubimendi è stato visionato dal vivo di recente dai bianconeri insieme a Mikel Merino, stesso reparto ma ruolo differente. Il giocatore della Real Sociedad nel 2022 ha rinnovato fino al 2027 e ha una clausola rescissoria da 60 milioni.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milano Fashion Week: wish list dal 2° giorno di sfilate autunno-inverno 2024-2024Scopri la nostra wishlist a prova di tendenze moda autunno-inverno 2024-2025 dal 2° giorno di sfilate della Milano Fashion Week.
Läs mer »
Koopmeiners osservato speciale di Juventus-Atalanta: leader della Dea e sogno di MadamaLa sfida dello Stadium accende i riflettori sull'olandese, perno nerazzurro, ma anche obiettivo concreto per il futuro della Vecchia Signora.
Läs mer »
Addio Allegri e Conte alla Juventus: “Ecco da chi dipende”Le dichiarazioni sulla Juventus di Carrera: dal futuro della panchina a Koopmeiners, prossimo avversario domenica sera
Läs mer »
Sanremo 2024, i look della finale e della vincitrice Angelina MangoLingerie dress conturbanti, spacchi birichini, strass a profusione, giacche aperte sulla pelle nuda (abbinate a gioielli sontuosi). I look della serata finale di Sanremo 2024 sono studiati in ogni minimo dettaglio per sedurre a distanza, sia in tv che dal vivo.
Läs mer »
Angelina Mango, origini, carriera e carattere della vincitrice di Sanremo 2024Con La Noia quest'artista trionfa sfidando le convenzioni, riallacciandosi e innovando tradizioni ancestrali
Läs mer »
Televoto Sanremo 2024: i codici della finale, il numero e come votareOggi, durante la finale di Sanremo, il televoto gioca un ruolo fondamentale: il sistema è rallentato, ora (ma Amadeus assicura che tutto «sta procedendo bene»).
Läs mer »