Juventus, Scanavino: 'Tra 2-3 settimane sarà più chiaro se avremo altre penalizzazioni o no'
"Siamo molti soddisfatti che sia stato accolto il ricorso al Collegio di Garanzia e speriamo di non avere altre sorprese negative in futuro a livello di punteggio".
Abbiamo individuato le persone coinvolte in quest'evento, punite in modo esemplare: il minore non potrà venire allo stadio per 10 anni, il maggiorenne non potrà venirci mai più. La nostra posizione è a favore di tutto ciò che possa combattere il razzismo, la Juventus è all'avanguardia anche su tutti gli aspetti, come quello tecnologico, che vanno a impattare sul tema razzismo"."Tutto è prioritario.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Scanavino fissa gli obiettivi della Juve: 'Il secondo posto e raggiungere entrambe le finali' - TUTTOmercatoWEB.comQual è la priorità della Juventus in questo finale di stagione? E' una delle domande poste da DAZN a Maurizio Scanavino, direttore.
Läs mer »
Gravina grazia Lukaku: niente squalifica, contro la Juventus il centravanti belga ci sarà - TUTTOmercatoWEB.comAdesso è ufficiale: Romelu Lukaku sarà a disposizione dell'Inter per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. La.
Läs mer »
VIDEO | Tra occupazioni e sgomberi, la 'guerra tra poveri' nell'eterna emergenza abitativa di RomaChe fine fanno le case popolari sgomberate dai blitz di polizia? RomaToday prova a rispondere a questa domanda attraverso le voci di chi vive da vicino questa situazione
Läs mer »
Juve, Scanavino: 'Penalizzazione? Più chiarezza in 2-3 settimane, speriamo non ci siano sorprese in negativo. Lukaku...'Maurizio Scanavino, direttore generale della Juventus, è intervenuto a Dazn a pochi minuti dal calcio d&39;inizio della partita con il Napoli: "Chiaramente
Läs mer »
…con Fabrizio Salvatori - TUTTOmercatoWEB.com“La Champions è un bel veicolo promozionale per l’Italia. Però bisognerebbe porre rimedio per la Nazionale: ci sono partite.
Läs mer »