Calciomercato e altro
La Juventus deve lavorare su diversi rinnovi di contratto anche se Giuntoli, da questo punto di vista, sembra avere una priorità su tutteper lo scudetto. Il fatto di non giocare le coppe può essere un punto a favore dei bianconeri che, a, hanno dimostrato di potersi giocare le proprie carte sino all’ultima giornata. Da una parte squadra e allenatore impegnati a riportare la squadra a vincere un titolo, dall’altra la società bianconera.
Per quanto riguarda Vlahovic, invece, parliamo di un centravanti che vuole prendere sulle spalle la sua squadra e realizzare quei gol necessari per portare la squadra il più in alto possibile. Giocatore forte fisicamente, abile nell’interno dell’area di rigore e con la possibilità di essere decisivo anche sulle palle inattive. Il contratto dell’ex.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Juventus a caccia di un centrocampista per gennaio: De Paul nella short list di GiuntoliCon Pogba e Fagioli squalificati, la Juventus prosegue il suo casting per rinforzare il centrocampo a gennaio. Nella short list del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, scrive il quotidiano 'Tuttosp
Läs mer »
Juventus, primi approcci per il rinnovo di Vlahovic: Giuntoli vuole prolungare di un annoLa Juventus, scrive la 'Gazzetta dello Sport', ha avviato i contatti con l'entourage di Dusan Vlahovic per discutere del rinnovo del contratto. La trattativa è ancora in una fase preliminare ma - si
Läs mer »
Saluta Giuntoli, ma c’è il sostituto: la Juve ‘scippa’ ancora il NapoliCalciomercato e altro
Läs mer »
“De Paul cambierebbe la Juve”: Giuntoli al lavoroCalciomercato e altro
Läs mer »
E’ sempre Napoli-Juve: proposta choc a GiuntoliCalciomercato e altro
Läs mer »
Addio a gennaio e Juve alla finestra: Giuntoli pronto all’affondoCalciomercato e altro
Läs mer »