Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per...
Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Volto raggiante, eleganza innata. Kate era la più attesa e il pubblico la accoglie con un forte applauso.
Il fiocco infatti è un omaggio all'All England Lawn Tennis and Croquet Club, di cui Kate è sostenitrice, e ne presenta i colori ufficiali.
Kate Middleton Cancro Ultima Ora Wimbledon
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Kate a Wimbledon per la finale con la figlia CharlotteLa principessa all'All England Club in abito lungo ciclamino (ANSA)
Läs mer »
Kate Middleton arriva alla finale di Wimbledon, con lei la figlia CharlotteStanding ovation per la principessa nel Royal Box. Una leggera abbronzatura, con lei la figlia Charlotte. E' la seconda uscita dopo il cancro, la prima a giugno
Läs mer »
William compie 42 anni: la foto con il «salto» insieme a George, Charlotte e LouisLa foto che accompagna il messaggio di buon compleanno per i 42 anni del principe William sui social è un grande salto sulle dune della sabbia del Norfolk
Läs mer »
Taylor Swift e il royal selfie con il principe William, Charlotte e GeorgeDurante la tappa londinese dell'Eras Tour, la cantante americana ha incontrato il principe William e i suoi figli nel backstage e ha scattato un selfie che resterà nella storia
Läs mer »
Taylor Swift, selfie con il principe William, Charlotte e GeorgeC'erano tre ospiti d'onore, al concerto di Taylor Swift a Londra e il selfie con il principe William, Charlotte e George è diventato presto virale.
Läs mer »
Taylor Swift posta un selfie con William, George e CharlotteSta spopolando sui media americani e britannici, tabloid in testa, il selfie postato nelle scorse ore da Taylor Swift sul suo profilo Instagram con il principe William e i suoi due figli maggiori, George e Charlotte. (ANSA)
Läs mer »