Le ultime sul futuro dell'olandese
L’olandese, protagonista anche nel pareggio in casa della Juventus, è sempre più il leader della squadra di Gasperini . Ma a fine stagione sembra sempre più probabile l’addioCerto 2 punti nelle ultime 4 giornate saranno anche un bilancio poco entusiasmante
. Ma se la Juventus nelle ultime due settimane ha giocato solo 3 partite , nello stesso lasso di tempo, cioè dal 25 febbraio,. Nell’ordine: Milan, Inter, Bologna, e Juventus. E in mezzo l’andata degli ottavi di EL in casa dello Sporting. Ecco spiegato perchéed è il modo migliore, anche per il morale, di avvicinarsi al ritorno coi portoghesi.
. Incarnando più di tutti nell’Atalanta il calcio totale “inventato” proprio in Olanda, il numero 7 di Gasperini, 26 anni appena compiuti, si è confermato ilche da mesi lo sta corteggiando- quando declinarono un’offerta di quasi 50 mln dal Napoli -, visto che tre anni fa lo portarono a Bergamo per 14 milioni. Per via di una mezza promessa al giocatore,. Ma da qui al 26 maggio vuole goderselo l’Atalanta, sperando continui a giocare a questi livelli e a segnare come a Torino.