PERUGIA «Conte? Poteva pure risparmiarsela», il giorno dopo, lontano da taccuini e...
PERUGIA «Conte? Poteva pure risparmiarsela», il giorno dopo, lontano da taccuini e microfoni, si riassume così l’umore di chi è alle prese con la campagna elettorale di Stefania Proietti e si vede cadere addosso tensioni che arrivano da lontano. Leggi il duello Conte-Grillo.
Tiene, dunque, il compromesso che prevede il no al simbolo di Italia Viva nella coalizione di centrosinistra, lasciando però porte aperte ai candidati renziani in una delle liste a sostegno di Proietti. Ieri pomeriggio, il coordinatore regionale dei pentastellati Thomas De Luca ne ha parlato a lungo in call proprio con Giuseppe Conte. E ieri Proietti ha lanciato le tappe del suo viaggio “per la scrittura del programma partecipato”: tre pomeriggi di lavoro, dalle 17,30 alle 20.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
'Niente era ovvio in questa Vuelta', niente è ovvio in Primoz RoglicLo sloveno ha vinto la sua quarta Vuelta e il suo quinto grande giro in carriera recuperando un secondo dopo l&39;altro i quasi cinque minuti che Ben O&39;Connor aveva di vantaggio.
Läs mer »
Niente sorrisi, niente Milan: il grande bivio di BennacerUn anno e mezzo fa decideva un quarto di Champions in pieno Ramadan, ora viene fotografato in sedia a rotelle dopo l'infortunio al polpaccio.
Läs mer »
Napoli, niente Coppe dopo 14 anni: come Conte sta sfruttando la settimana tipoDopo quattordici anni consecutivi in Europa, il Napoli quest'anno deve leccarsi le ferite, ricostruirsi ed ammirare le altre italiane nelle varie competizioni europee. Il gruppo azzurro ieri ha ripres
Läs mer »
La prima pagina del Corriere dello Sport titola stamani: 'Conte contro Conte''Conte contro Conte'. Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Domani gli azzurri allo Stadium: Antonio sfida 16 anni della sua vita. Le sue parole: 'Juve, la storia resta. Ma sono f
Läs mer »
A Margherita Buy il premio Gigi Proietti di Umbria cinemaAperta a Todi la quarta edizione di 'Umbria cinema', il festival diretto dal regista Paolo Genovese e fortemente voluto dalla Regione Umbria con il supporto di Umbria film commission e del Comune. (ANSA)
Läs mer »
Regionali, Schlein blinda Proietti: «E' lei la persona giusta per l'UmbriaLa segretaria del Pd Elly Schlein è «fiduciosa» che Stefania...
Läs mer »