l no della Scala e del San Carlo e la lite sul Maggio Fiorentino
Pagare moneta, vedere cammello. Espressione politicamente scorretta sulla contrattazione con l’arabo, furbo e diffidente. Che poi la frase in realtà pare debba essere letta al contrario, come forma di difesa, contro i cinematografari italiani di regime, che si facevano prestare i cammelli per le riprese e, nottetempo, levavano le tende senza pagare. Paragone magari un po’ ruvido per un manager, seppur navigato, come Carlo Fuortes.
Non fosse però che nel caso di Fuortes va in onda una telenovela con più puntate di «Un posto al sole». Un tira e molla di incarichi promessi e saltati che lo convincono al momento a restare al riparo, in attesa che il frullatore si fermi. Dal frullatore un primo pasticcio era saltato fuori, pronti via, dopo le dimissioni da Ad della Rai. Già allora si era parlato del Maggio fiorentino, ma le aspirazioni e pure le mezze promesse, erano altre.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Chi controlla la cultura a RomaLa giornalista Rai, l’amico di Fuortes, l’uomo di Franceschini e il riscatto del centrodestra: ecco chi ha in mano i beni culturali pubblici della...
Läs mer »
La Rai ha paura di un bacio tra due uominiAlmeno una volta nella vita vi sarà capitato di assistere a un matrimonio e quindi saprete che il momento dello scambio del bacio ha...
Läs mer »
Tensione durante la protesta contro la RaiMomenti di tensione durante una protesta contro la Rai a causa della mancata lettura di un documento proposto dai manifestanti nel corso del Tg.
Läs mer »
Bologna, scontri alla manifestazione Pro Palestina sotto sede RaiForte tensione durante la manifestazione pro Palestina a Bologna, usati manganelli come a Napoli. Leggi la notizia completa su TG LA7.
Läs mer »
"Stop alla propaganda pro Israele", manifestanti tentano di entrare in sede RaiA Bologna manganellate di polizia e lancio di oggetti da parte dei manifestanti nei pressi della sede Rai regionale dove era in corso il...
Läs mer »
Rai, effetto Ghali: proteste e manganellate anche a Bologna. Viale Mazzini ordina: “Stop immagini”A Genova 300 manifestanti in presidio davanti alla sede Rai hanno invece bloccato corso Europa al grido di “Palestina libera” e “Basta censura Rai”
Läs mer »