I razzi balistici che hanno cercato di colpire l’Aeroporto Ben Gurion nelle prime ore di domenica non sono stati intercettati, prima di entrare nel territorio israeliano, dai paesi alleati.
I razzi balistici che hanno cercato di colpire l’Aeroporto Ben Gurion nelle prime ore di domenica non sono stati intercettati, prima di entrare nel territorio israeliano, dai paesi alleati. D'ora in poi l’esercito potrà contare solo sulle proprie forzeil grande passo per la normalizzazione delle relazioni con Israele
Non solo come proxy di Teheran, ma anche come paese che cerca di dettare la propria egemonia in un’area geografica dagli equilibri sempre più delicati.lo stato ebraico si trovi attaccato sempre su più fronti Ricercatore senior presso il Centro di studi strategici Begin-Sadat dell'Università Bar Ilan, ex tenente colonnello, con 30 anni di esperienza nell’intelligence presso la Marina israeliana. Nel corso di queste sperimentazioni, ribadisce, le minacce verso Israele rientrano all’interno di un’ideologia, più estesa, nei confronti di ebrei e cristiani, in funzione pan-islamica. All’interno di questa cornice ideologica,, e questa alleanza è cresciuta senza precedenti.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Blinken in visita a Tel Aviv: “Israele ha accettato piano tregua Usa, ora tocca ad Hamas”Tel Aviv ha accettato il piano di tregua proposto dagli Stati Uniti. È Antony Blinken a dirlo, alla fine della giornata di colloqui con Israele che l’ha visto protagonista oggi a Gerusalemme.
Läs mer »
Attacco preventivo di Israele in Libano, Hezbollah “voleva colpire Tel Aviv all’alba”Il ministro della Difesa Gallant ha dichiarato lo stato di emergenza in Israele per le prossime 48 ore. I negoziatori israeliani in partenza comunque per Il Cairo per i colloqui sulla tregua. Biden monitora dalla Casa Bianca.
Läs mer »
Israele, medico italiano a Tel Aviv: 'Minaccia Hezbollah resta'Roberto Della Rocca racconta ad Adnkronos il risveglio dopo una notte di escalation tra Hezbollah e le Idf
Läs mer »
Israele, nuova grande manifestazione a Tel Aviv contro NetanyahuPer le politiche di guerra a Gaza e la questione ostaggi, dopo la morte di altri 6 di loro (ANSA)
Läs mer »
Israele, feriti e una trentina di arresti alla manifestazione a Tel AvivScenario consueto con tensioni e sgombero della Ayalon. Partecipazione altissima (ANSA)
Läs mer »
Migliaia di manifestanti scendono in piazza a Tel Aviv contro il governo NetanyahuCentinaia di migliaia di manifestanti sono scesi in strada domenica 1 settembre in diverse città e località israeliane per protestare contro il premier Benjamin Netanyahu e a favore di un accordo per il rilascio degli ostaggi rapiti e detenuti a Gaza. Alcune arterie autostradali sono state bloccate a Tel Aviv.
Läs mer »