C'è un equivoco grave nell'interpretare la legge sull'aborto
00:00C'è un equivoco grave nell'interpretare la legge sull'aborto: chi non ha mai letto la legge 194 del 1978, proclama che l'aborto è un diritto; chi, invece, la conosce sa che l'aborto è una scelta tutelata dallo Stato. E non un diritto.
Non condivido queste idee e neppure questo modo, oserei dire violento, di essere donna, perché non del solo loro corpo si parla e non della solo loro vita. Certo che si può fare quello che si vuole del proprio corpo, persino venderlo; ma non affrontare irresponsabilmente il sesso al punto di dover incontrare una gravidanza non voluta.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Perché in Italia si è tornati a parlare di diritto all'aborto?Un nuovo emendamento ha sollevato una polemica sulla legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza
Läs mer »
Aborto, Tajani: 'Legge 194 non verra' toccata ma non si criminalizzi chi e' contro''Pro-vita nei consultori? Valuteremo la proposta' (ANSA)
Läs mer »
Aborto e pro Life nei consultori, FdI: 'Nessun attacco alla 194'Fratelli d'Italia interviene a proposito delle proteste dell'opposizione in merito al dibattito aperto dall'emendamento al decreto Pnrr, approvato in Commissione Bilancio alla Camera
Läs mer »
Legge 194, Mirella Parachini: «L'aborto è una richiesta di salute»Le associazioni pro-vita nei consultori, obiettori di coscienza sempre più presenti, aborto farmacologico non garantito. Il diritto all'aborto in Italia è in pericolo?
Läs mer »
Meloni si è dimenticata la volontà della donna (questo dice la 194)Se l'emendamento al dl Pnrr è inutile allora a che serve? Volete davvero aiutare le donne che vogliono abortire? Consentite loro di ricorrere in ambulatorio (s…
Läs mer »
Giorgia Meloni su legge 194: 'Chi vuole cambiarla è la sinistra, non noi'Su una possibile nomina di Draghi ai vertici dell'Unione Europea: 'Fa piacere si parli di un italiano, ma siamo a pura filosofia'.
Läs mer »