L’Europa è la prima vittima della probabile vittoria di Trump

Stati Uniti 2024 Nyheter

L’Europa è la prima vittima della probabile vittoria di Trump
Pierre HaskiUnione EuropeaDonald Trump
  • 📰 Internazionale
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 74%

L’Unione rischia di essere la grande perdente di queste elezioni statunitensi. Su tutte le questioni delicate, dall’Ucraina alla Nato, l’atteggiamento del nuovo presidente sarà ancora più aggressivo che nel suo primo mandato. Leggi

è una vittoria per i leader autoritari di tutto il mondo. L’ex presidente degli Stati Uniti è imprevedibile, ma possiamo stare certi che la sua elezione cambierà le carte in tavola in un momento caratterizzato da tensioni e guerre, in un clima di conflitto che il mondo non viveva da molto tempo.

Oggi sono in corso due guerre devastanti in Ucraina e in Medio Oriente, mentre la rivalità tra Cina e Stati Uniti ha continuato a intensificarsi da quando lo stesso Trump ne ha acceso la miccia, durante il suo primo mandato. In questo contesto l’imprevedibilità del futuro presidente è tutt’altro che rassicurante.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Internazionale /  🏆 10. in İT

Pierre Haski Unione Europea Donald Trump

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Sono nato quando è nato Van Basten, il mio idoloSono nato quando è nato Van Basten, il mio idoloMassimo Gobbi per Sky Sport Insider
Läs mer »

'Il piano di Trump è quello di lasciare l'Ucraina all'Ue, non alla Nato''Il piano di Trump è quello di lasciare l'Ucraina all'Ue, non alla Nato''Vuole resuscitare accordi Minsk e affidarli a truppe europee' (ANSA)
Läs mer »

Alan Friedman su Trump alla Casa Bianca: 'Una minaccia per America, Europa e Nato'Alan Friedman su Trump alla Casa Bianca: 'Una minaccia per America, Europa e Nato'Donald Trump verso la Casa Bianca: quali implicazioni per l’America? Enormi, e non solo. Anche l’…
Läs mer »

Arriva the 'Apprentice': film su Trump che Trump odiaArriva the 'Apprentice': film su Trump che Trump odiaRealizzato dal regista iraniano Ali Abbasi restituisce un'immagine brutale del tycoon e del suo 'maestro'
Läs mer »

Alle origini di Trump: Sebastian Stan racconta come è diventato il giovane Donald TrumpAlle origini di Trump: Sebastian Stan racconta come è diventato il giovane Donald TrumpAmbientato nella New York tra gli anni 70 e 80, The Apprentice racconta come Donald Trump è diventato un ambizioso imprenditore. Ad interpretarlo c'è l'attore Sebastian Stan ed è lui stesso, in una intervista, a spiegare il film in arrivo al cinema il 17 ottobre con BIM distribuzioni.
Läs mer »

Trump-Harris, ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta| Michelle Obama: «Dobbiamo proteggerci da Trump»Trump-Harris, ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta| Michelle Obama: «Dobbiamo proteggerci da Trump»Le news in diretta di domenica 27 ottobre sulla campagna elettorale di Donald Trump e Kamala Harris in vista delle elezioni americane del 5 novembre
Läs mer »



Render Time: 2025-02-24 20:14:40