L'ex sindaco di Eraclea Graziano Teso portato in carcere dopo la sentenza definitiva sui rapporti con i Casalesi - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

L'ex sindaco di Eraclea Graziano Teso portato in carcere dopo la sentenza definitiva sui rapporti con i Casalesi - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Si sono aperte le porte del carcere per Graziano Teso, l’ex sindaco di Eraclea, in provincia di Venezia, condannato in via definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa. La sentenza della Cassazione ha messo fine per lui a una vicenda giudiziaria iniziata quattro anni fa con la retata contro i presunti esponenti del Clan dei …

Secondo la giustizia, quindi, l’ex primo cittadino di Eraclea era consapevole delle caratteristiche mafiose dell’organizzazione che aveva al suo vertice. L’accusa ha sostenuto che Donadio eerano in collegamento con la camorra di Casal di Principe e ne avevano esportato modalità di comportamento, intimidazione e controllo del territorio.

, Graziano Teso è stato eletto consigliere comunale per la prima volta nel 1985, dopo aver lavorato anche in Regione per i gruppi consiliari. È stato vicesindaco dal 1993 al 1995. Nel 2000 passò a, diventando responsabile provinciale per gli enti locali del Partito della Libertà. Nel 2004 è stato eletto sindaco per la prima volta, rimanendo in carica per meno di due anni. Il secondo mandato lo ha svoltoarticoli.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker



Render Time: 2025-04-03 00:29:41