📖 STORY 📖 La leggenda dell'ibismania, la 'peggior squadra del mondo' che non vinse una partita per 4 anni di fila 🔴⚫️ [✍️ Lelio85]
Perdere è l'unica cosa che conta. Questo potrebbe essere il motto di quella che per anni si è definita, quasi con orgoglio, 'la peggiore squadra del mondo'. Un titolo che, peraltro, è reso ufficiale dal Guinness dei Record in cui l'Ibis è entrata di diritto.non ha mai vinto una sola partita per tre anni e undici mesi dal 1980 al 1984sette pareggi e ben 48 sconfitte, alcune pesantissime, in 55 partite. 25 i goal segnati, 225 quelli subiti.
Un record appunto, seppure in negativo. Non solo, nel 1983 l'Ibis perse addirittura tutte le partite giocate: 23 su 23! Col passare del tempo così perdere sempre era diventata una simpatica abitudine, se non un vanto per la società ed anche per i tifosi. Tanto che sulle maglie è comparso con orgoglio l'unico titolo conquistato con pieno merito dall'Ibis nella sua storia: 'Pior Time do Mundo',
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Futuro Sampdoria, lettera del club: 'Senza soluzione, percorso di ristrutturazione impossibile' | Goal.com ItaliaLa società blucerchiata ha diffuso un comunicato rivolto ai tifosi, mettendoli al corrente della situazione critica del club.
Läs mer »
Plusvalenze Juventus: il 22 maggio l'udienza della Corte Federale d'Appello | Goal.com Italiala Corte Federale d'Appello ha fissato per il 22 maggio l'udienza per la rivalutazione della sanzione alla Juve.
Läs mer »
Bennacer ko: infortunio al ginocchio per il centrocampista del Milan | Goal.com ItaliaL'algerino costretto al forfait dopo appena 18 minuti di gioco per un problema al ginocchio. Al suo posto Messias.
Läs mer »
Milan-Inter 0-2: estasi nerazzurra nell'EuroDerby | Goal.com ItaliaL'Inter segna due goal nei primi undici minuti e ipoteca la finale. Al Milan ora serve un mezzo miracolo.
Läs mer »
Nervosismo Kjaer: diretto nello spogliatoio dopo la sostituzione | Goal.com ItaliaIl centrale danese non ha seguito il resto della semifinale d'andata di Champions League insieme ai compagni ma è andato diretto negli spogliatoi.
Läs mer »