E l'ha fatto principalmente per danneggiare TikTok che da due anni ha introdotto nel paese una nuova piattaforma di e-commerce
le transazioni di e-commerce sulle piattaforme di social media. Il ministro del Commercio indonesiano Zulkifli Hasan ha detto di averlo fatto per proteggere le piccole e medie imprese che non usano i social media per vendere la propria merce e che non possono competere con i prezzi sempre più bassi che si trovano online.
che nei prossimi anni avrebbe investito miliardi di dollari nel sud-est asiatico per espandere la sua nuova piattaforma di e-commerce TikTok Shop, ancora limitata a pochi mercati nazionali. Il paese dove questi sforzi si sarebbero più concentrati era proprio l’Indonesia, la più grande potenza economica della regione e dove ci sono 125 milioni di utenti attivi su TikTok ogni mese.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Dallo Spartak a Osimhen, le due facce della corsa ai numeri su TikTokIl caso Napoli è esemplare: i club, costretti a piegarsi alle regole del social media, non sempre evitano polemiche. Lo Spartak esempio vincente di gestione aggressiva del profilo
Läs mer »
Girlfriend effect: il nuovo trend TikTok spiegatoIl nuovo trend tra foto del passato e del presente. Risultato glow up garantito
Läs mer »
TikTok accusata di “istigazione al suicidio” in FranciaLeggi su Sky TG24 l'articolo TikTok accusata di “istigazione al suicidio” in Francia, colpa dell’algoritmo?
Läs mer »
Il Napoli, il caso-Osimhen e i video TikTok: l'ironia aveva già coinvolto altri calciatoriDoverosa premessa: TikTok è un social network diverso dagli altri. Non è Facebook, non è X (il vecchio Twitter) e non è neanche.
Läs mer »
Napoli, dopo il caso sui video TikTok i bookmakers quotano l'addio di Osimhen a gennaioSembrava impossibile fino a pochi giorni fa, ma ora le strade del Napoli e di Victor Osimhen potrebbero davvero separarsi. Prima il rigore fallito e la.
Läs mer »
Khaby Lame, il comico 'muto' di TikTok tra i 50 top creator mondialiIncoronato da Forbes, il 23enne di Chivasso (Torino) è primo tra gli italiani. Per un post sponsorizzato sui suoi canali social può permettersi di chiedere fino a 750mila dollari.
Läs mer »