L'Italia sulla vetta mondiale delle transazioni cripto - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

L'Italia sulla vetta mondiale delle transazioni cripto - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

L’Italia sulla vetta mondiale delle transazioni cripto. A fine 2022 ogni utente della Penisola aveva scambiato token per 112mila dollari: il record deriva dagli investitori istituzionali. Ma il rialzo dei tassi sta facendo fuggire la liquidità nicolaborzi

A fine 2022 ogni utente della Penisola aveva scambiato token per 112mila dollari: il record deriva dagli investitori istituzionali.

Intanto però il rialzo dei tassi sta facendo fuggire la liquidità dal mercato delle monete virtualiSebbene molto più piccoli rispetto ai maggiori mercati nazionali del mondo per numero totale di utenti e per crescita dell’adozione, l’Europa ha visto due Paesi ai vertici del settore delle criptovalute alla fine dello scorso anno.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il Fatto di Domani del 1 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 1 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoLO SCUDO PENALE NEL DECRETO BOLLETTE: BLITZ PRO-EVASORI CONDANNATI ANCHE IN PRIMO GRADO. E fortuna che solo ieri Meloni aveva negato che il suo governo avesse mai pensato a condoni. A tarda sera invece si è scoperto che nel decreto bollette pubblicato in Gazzetta ufficiale è stato infilato lo scudo penale per la dichiarazione omessa …
Läs mer »

Altra vergogna: condono penale esteso pure ai processi in corso - Il Fatto QuotidianoAltra vergogna: condono penale esteso pure ai processi in corso - Il Fatto QuotidianoGiorgia Meloni assicura che quello infilato di soppiatto nel decreto bollette “non è un condono tributario penale”. Eppure basta vedere l’ultima versione della norma per capire che non solo di condono si tratta, ma che all’ultimo al testo si è aggiunta anche una modifica che ne estende la portata e fa sorgere il sospetto: al …
Läs mer »

Difesa, il seminario con l’azienda che pagò Crosetto come esperto - Il Fatto QuotidianoDifesa, il seminario con l’azienda che pagò Crosetto come esperto - Il Fatto QuotidianoIl 27 marzo a Palazzo Guidoni, sede del segretariato generale della Difesa, si è tenuto un seminario, organizzato con Elettronica Spa, azienda leader mondiale nell’industria della difesa elettronica. Multinazionale della cyber security, fornisce soluzioni innovative nell’ambito della sicurezza (un settore particolarmente importante in questo momento) ed è ben conosciuta da Guido Crosetto perché in passato …
Läs mer »

In Tunisia inizia il razionamento idrico per 6 mesi - Il Fatto QuotidianoIn Tunisia inizia il razionamento idrico per 6 mesi - Il Fatto QuotidianoVenerdì 31 marzo le autorità tunisine, facendo seguito a una comunicazione precedente, hanno decretato l’inizio di razionamenti idrici, che proseguiranno fino al 30 settembre almeno, “rinnovabili al bisogno”. Sonede, la società che si occupa della distribuzione, per i prossimi sei mesi non garantirà più la disponibilità di acqua potabile tra le 21 e le 4 …
Läs mer »

Sechi, stipendio record (nel super staff) - Il Fatto QuotidianoSechi, stipendio record (nel super staff) - Il Fatto QuotidianoPer averlo a Palazzo hanno dovuto fargli ponti d’oro, anche se è sempre troppo poco: Mario Sechi da capo ufficio stampa del presidente del consiglio Giorgia Meloni guadagnerà, di riffa e di raffa, 180 mila euro all’anno. Una cifra che infrange ogni record rispetto a quella accordata ai suoi predecessori che pure non scherzavano a …
Läs mer »

Bande musicali, uteri-forno e sottocani: ecco i nuovi mostri - Il Fatto QuotidianoBande musicali, uteri-forno e sottocani: ecco i nuovi mostri - Il Fatto QuotidianoDa 6 mesi i membri del governo Meloni sono diuturnamente impegnati nella produzione di borborigmi, scemenze, oltraggi, oscenità, facezie, uscite da mitomani. Di seguito un florilegio. 24 marzo. Meloni commemora da Bruxelles le vittime delle Fosse Ardeatine: “335 italiani innocenti massacrati solo perché italiani”. La diplomata Giorgia sarebbe bocciata in Storia. La guerra di Resistenza …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-25 19:18:49