Israele deve cessare il fuoco e liberare le sue carceri dai palestinesi: questo chiedono da Non una di meno. Richiesta sovrapponibile a quella di Hamas
, anche se in pochissime occasioni da quelle parti si sono sentite parole di condanna nei confronti di Hamas. Le veterofemministe di, invece, nemmeno ci provano a nascondere la loro natura e con un comunicato dai tratti folli, espongono il loro manifesto in cui non mezza parola viene spesa per definire ciò che è: terroristi. L'estremismo di questo gruppo è cosa nota e non da oggi, ma la posizione assunta in questo conflitto sta assumendo contorni inquietanti.
Al netto della violenza perpetrata alla lingua italiana, come sempre accade quando da queste parti si emettono comunicati forzando la mano su un inesistente genere neutro, la posizione delle femministe è chiara: Israele ha torto. Se si fermassero a questo, la loro sarebbe una posizione democraticamente difendibile, condivisibile o meno. Ma i toni utilizzati nel loro comunicato sono violenti e propagandistici, infarciti di odio contro lo Stato ebraico e contro l'Occidente.
nelle carceri israeliane e con tutte le donne, le persone LGBTQIAK+ e i soggetti che quotidianamente combattono e si organizzano contro la". L'analisi di questa frase è la chiave del pensiero di Non una di meno: Israele deve cessare il fuoco e liberare le sue carceri dai prigionieri palestinesi.nei kibbutz e durante il rave party il 7 ottobre, portando via bambini in fasce.
complice dei massacri perpetrati e di tutte le successive occupazioni, espulsioni ed espropri dei territori palestinesi ". L'odio che permea questo documento di Non una di meno ha tratti preoccupanti. Ma ciò che preoccupa maggiormente è che queste posizioni così estreme sono diffuse anche in Occidente, aumentando il rischio per la
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Israele, Guterres ha ragione ma l’irresponsabile Occidente va dietro a Netanyahu'Netanyahu sta scavando la fossa non solo al suo governo fascista ma a tutto lo Stato d’Israele'. L'opinione
Läs mer »
Giustizia, Conte: 'Serve investire, non la prescrizione. Intercettazioni? Crociata che non ha senso''Condanniamo Hamas, Israele deve difendersi ma non si puo' calpestare diritto umanitario' (ANSA)
Läs mer »
Israele, l'ambasciatore in Italia Alon Bar: 'Nemico non e' popolazione palestinese ma Hamas''Soffro nel sentire appello contro di noi, faremo tutto possibile per evitare nuovo fronte al Nord' (ANSA)
Läs mer »
Israele, Hamas e gli ostaggi: 'Non sappiamo dove sono tutti'Il movimento non controlla tutti i civili sequestrati
Läs mer »