L'organigramma del Chelsea perde pezzi: non solo Saltor, anche Makelele dà l'addio

Sverige Nyheter Nyheter

L'organigramma del Chelsea perde pezzi: non solo Saltor, anche Makelele dà l'addio
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 72%

Non solo l'addio a Bruno Saltor, ex collaboratore di Potter con cui c'è stato un addio tenuto segreto, perché l'organigramma.

Non solo l'addio a Bruno Saltor, ex collaboratore di Potter con cui c'è stato un addio tenuto segreto, perché l'organigramma del Chelsea perde anche un altro pezzo. Saluta il club di Londra una vera e propria icona come, che con i Blues aveva già lavorato da calciatore prima di diventarne in seguito una sorta di coordinatore tecnico.

Dall'estate del 2019, infatti, Makelele ricopriva un ruolo di supervisione che lo vedeva lavorare con l'Academy del Chelsea e anche nella gestione di quei calciatori che lasciavano in prestito. Nei giorni scorsi ha dato il suo addio alla società, la separazione è avvenuta per decisione consensuale.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Grande Fratello, Paolo non perdona il papà: «Se non mi dimostra niente non lo vorrò mai»Grande Fratello, Paolo non perdona il papà: «Se non mi dimostra niente non lo vorrò mai»Anche nella quinta puntata del Grande Fratello si torna a parlare di Paolo Masella e del suo rapporto con il papà, con problemi di alcol che hanno segnato la sua infanzia. Il giovane...
Läs mer »

Sampaoli nella bufera al Flamengo, ma non si dimetterà: 'Non è nei miei piani'Sampaoli nella bufera al Flamengo, ma non si dimetterà: 'Non è nei miei piani'È bufera in Brasile attorno ad Jorge Sampaoli, l'ex CT dell'Argentina finito nell'occhio del ciclone dopo la sconfitta in finale.
Läs mer »

'Non guardarmi, non ti sento': quando le commissioni capitoline diventano una comica (a spese nostre)'Non guardarmi, non ti sento': quando le commissioni capitoline diventano una comica (a spese nostre)Problemi di connessione, digital divide, microfoni aperti, consiglieri che fanno i loro comodi prendendo comunque il gettone. Si torni in presenza per rispetto dei cittadini (e nostro)
Läs mer »

Bergomi sulla Roma: 'Non è un buon pareggio, se vai in vantaggio non devi prendere gol'Bergomi sulla Roma: 'Non è un buon pareggio, se vai in vantaggio non devi prendere gol'Ospite negli studi di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore Giuseppe Bergomi analizza così il match pareggiato oggi per 1-1 contro il.
Läs mer »

Roma, Mou non fa drammi: 'Ora non critico più l'Olimpico'Roma, Mou non fa drammi: 'Ora non critico più l'Olimpico'Non fa drammi José Mourinho dopo il pareggio della sua Roma sul campo del Torino nel posticipo della 5^ giornata di campionato La Roma non va oltre l’1-1 sul campo del Torino. Zapata risponde a Lukaku nel finale di partita, ma il tecnico giallorosso plaude alla prestazione offerta dalla sua squadra. José Mourinho prova a […]
Läs mer »



Render Time: 2025-02-28 14:58:22