L'Unione europea apre sulla questione dei migranti, al vaglio maggiori fondi da destinare all'Italia. ANSA
"Dobbiamo trattare tutti con dignità e umanità" ma anche con"solidarietà anche per chi gestisce le frontiere di sbarco, come l'Italia". Lo ha detto il commissario al Bilancio Johannes Hahn parlando in Plenaria al dibattito sul dossier migranti, con particolare riferimento all'Italia.
Sosteniamo l'Italia come Unione: abbiamo ricollocato 950 persone, di cui due terzi dall'Italia, molti da Lampedusa. Vogliamo che gli Stati membri ricollochino di più e in maniera più rapida". ha sottolineato Hahn intervenendo a nome dell'esecutivo europeo al dibattito in corso all'Eurocamera.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Blog | Quali sono i Paesi più influenti al mondo? Scopriamo cosa misura il Global Soft Power Index - Info Data🔸 Quali sono i Paesi più influenti al mondo? Scopriamo cosa misura il GlobalSoftPowerIndex. ➡️ Scoprilo su InfoData.
Läs mer »
Sudan: raid aerei e lancio di missili, anche nella zona dell'Ambasciata d'Italia - MondoIl canale televisivo nazionale del Sudan è tornato in onda un giorno dopo l'oscuramento e sta trasmettendo messaggi a sostegno dell'esercito. Lo segnala il sito della Cnn ANSA
Läs mer »
Italia prima in Ue per calo della popolazione nel 2100 - MondoEntro il 2100 la popolazione italiana si ridurrà di oltre 8,8 milioni, il calo più consistente in termini assoluti tra i 27 Paesi dell'Ue. Lo ha reso noto oggi Eurostat in base alle sue proiezioni. (ANSA)
Läs mer »
Gli anni per la pensione: come cambiano nei Paesi Ue
Läs mer »
Al via il Salone del Mobile, 2000 espositori da 37 Paesi - LifestyleDuemila espositori da 37 Paesi, con oltre 550 giovani talenti under 35 da 31 Paesi e 28 scuole di design da 18 nazioni differenti, disegneranno da domani il futuro del settore, che si ritrova a Milano non solo per il Salone Internazionale del Mobile, ma an... (ANSA)
Läs mer »
Michele Ferrero, il timido che partì con 30 chili di Pasta Gianduja e ingolosì il mondoLa biografia di Michele, fondatore di un impero. Era tempo di guerra e lo zucchero scarseggiava, mio papà trovò il modo di estrarlo dalla melassa
Läs mer »