Collaborazione inedita tra due icone panorama musicale italiano (ANSA)
Due icone dell'attuale panorama musicale italiano, due top player nel loro genere, capaci di collezionare un successo dopo l'altro: fuori stasera un'ora dopo la mezzanotte"L'ultima poesia" , il nuovo singolo di Geolier, che lo vede insieme a Ultimo, per una collaborazione inedita dal risultato straordinario.
In quello che sembra essere il sequel naturale di"I p' me, tu p' te", il flow di Geolier traina l'anima cantautorale di Ultimo, tanto da portarlo a registrare la sua voce per la prima volta in napoletano, omaggiando così la città che il cantautore romano ha più volte definito la sua seconda casa, Napoli.
La traccia potentissima, prodotta da Takagi & Ketra, fonde due mondi diversi, ma mai così complementari. I due artisti si contaminano, nella melodia così come nelle parole, per un brano che narra della fine di un amore senza cui però non si riesce a stare. L'annuncio di"L'ULTIMA POESIA" arriva a pochi giorni da quello del terzo sold out di Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona, nel corso di una festa lunga 3 giorni a Napoli e per Napoli.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Metti Geolier e Ultimo insieme e avrai la nuova hitGeolier - 5 curiosità.
Läs mer »
Geolier e Ultimo insieme per 'L'ultima poesia': il loro singolo in rampa di lancioEsce il 22 marzo il singolo che vede il rapper e il cantautore collaborare con la produzione di Takagi & Ketra. E poi arriverà un'estate di stadi...
Läs mer »
Geolier e Ultimo lanciano L'ultima poesia: il brano in napoletano prodotto da Takagi & KetraIl duetto che non ti aspetti tra due delle icone musicali dell'attuale panorama musicale...
Läs mer »
Stati Uniti, Meloni: 'Chico Forti sara' trasferito in Italia'La premier da Washington: 'Frutto della collaborazione con il governo Usa' (ANSA)
Läs mer »
Boom di esportazioni giordane verso l'Arabia Saudita nel 2023Sottolineato il potenziale di collaborazione in vari settori (ANSA)
Läs mer »
Le riforme agitano la maggioranza. Confronto ancora aperto nel centrosinistra sulle RegionaliANSA - di Anna Laura Bussa (ANSA)
Läs mer »