L’ultimo delirio di Zan: anche le aggressioni ai gay sono colpa della Meloni

Sverige Nyheter Nyheter

L’ultimo delirio di Zan: anche le aggressioni ai gay sono colpa della Meloni
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 53 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 67%

Dopo l'aggressione a una coppia gay a Roma, l'esponente dem attacca l'esecutivo: 'Questa violenza è generata anche dalla crociata del governo Meloni contro le persone lgbtquia+'

Prendere un caso di cronaca particolarmente noto, ricoprirlo di connotati puramente politici e usarlo a piacere come clava nei confronti del governo guidato daavvenuta nei giorni scorsi a Roma, lo schema di attacco delle opposizioni - tanto semplice quanto moralmente discutibile – si ripete nei tempi e nei metodi previsti.

, esordisce Zan sul suo profilo social. Una ricostruzione purtroppo veritiera della terribile aggressione. Due ragazzi mano nella mano attraversano una strada. Per questo sono stati aggrediti a cinghiate da 4 persone a Roma. In Italia c’è un’ondata di violenza senza precedenti: è anche generata dalla crociata del governo Meloni contro le persone lgbtqia+. Serve una legge con urgenza.. Un assalto gratuito e senza fondamenta contro il presidente del consiglio, descritto con sprezzo del ridicolo come leader di una crociata omofoba e incline alla violenza.

E così, dopo il miserabile fallimento del disegno di legge italiano, il campo largo giallorosso ci riprova in Europa.“Purtroppo questo genere di attacchi – si legge nel suo comunicato - non sono nuovi in Italia e in Europa, ma sono la conseguenza di precise campagne di disinformazione e propaganda messe in campo dalle forze di estrema destra in tutta Europa per rafforzare politiche illiberali e antidemocratiche. La reazione del Parlamento europeo deve essere ferma”.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Dopo la fine del Ddl Zan, le regioni italiane si stanno muovendo contro l’omobitransfobiaDopo la fine del Ddl Zan, le regioni italiane si stanno muovendo contro l’omobitransfobial nostro UltraPride comincia da Modena. Il 18 giugno l'Editor in Chief di Cosmopolitan, Lavinia Farnese, ha mediato il talk fra famiglie_arcobaleno_official e anniemazzola, conduttrice radiofonica e ambassador del progetto da bobotti_.
Läs mer »

Dopo Meloni, Vox abbandona anche gli accordi regionali con il Partito popolareDopo Meloni, Vox abbandona anche gli accordi regionali con il Partito popolareSantiago Abascal ha detto che, aspettando la decisione formale da parte della direzione di Vox, considera "rotti" gli accordi con il Pp in tutti e cinque i governi regionali spagnoli di cui i sovranisti fanno parte.
Läs mer »

Sassuolo, dopo Defrel saluta anche Ferrari: il centrale lascia dopo 194 presenzeSassuolo, dopo Defrel saluta anche Ferrari: il centrale lascia dopo 194 presenzeDopo Defrel il Sassuolo saluta un’altra colonna degli ultimi anni a cui non è stato rinnovato il contratto dopo la retrocessione in Serie B. Si tratta del difensore centrale Gian Marco Ferrari, cla
Läs mer »

La mandrakata di Meloni: dichiara il sì o il no su Ursula solo dopo il votoLa mandrakata di Meloni: dichiara il sì o il no su Ursula solo dopo il votoSiccome il voto è segreto, la premier potrà rivendicare di essere stata determinante per far eleggere von der Leyen anche se magari non è così. Una manovra che…
Läs mer »

Cosa succederà a Bagnoli dopo l'intesa firmata da MeloniCosa succederà a Bagnoli dopo l'intesa firmata da MeloniGiorgia Meloni e Gaetano Manfredi firmano l'accordo per la riqualificazione ambientale dell'ex sede di Italsider a Bagnoli
Läs mer »

Giorgia Meloni e De Luca, stretta di mano a Bagnoli dopo le polemicheGiorgia Meloni e De Luca, stretta di mano a Bagnoli dopo le polemichePatto per Bagnoli, la stretta di mano tra Meloni e De Luca
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 08:17:00