Gli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Tra mercoledì e giovedì lo stato messicano del Guerrero è stato colpito da Otis, il più forte uragano che abbia mai raggiunto la costa pacifica del paese. Nel momento in cui ha toccato terra era di categoria 5, la più alta nella, che si usa quando i venti superano i 252 chilometri all’ora .
I forti venti hanno anche divelto lampioni e tralicci della linea elettrica dal suolo , con interruzioni e danni anche nelle comunicazioni, che al momento stanno rendendo complicato l’accertamento della situazione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
L’uragano Otis tocca terra vicino ad Acapulco, in MessicoIl “potenzialmente catastrofico” uragano Otis ha toccato terra la sera del 24 ottobre vicino ad Acapulco, una località turistica sulla costa sudoccidentale del Messico. Leggi
Läs mer »
Messico, l'uragano Otis colpisce Acapulco: forte vento e piogge torrenzialiProtezione civile per le strade della citta' allerta i residenti (ANSA)
Läs mer »
Messico, forti piogge e venti ad Acapulco per l'uragano OtisDeclassato da categoria 5 a 4 dopo aver toccato terra. Forti venti e strade allagate nelle...
Läs mer »
Messico, l'uragano Otis si abbatte su Acapulco: devastata la spiaggiaPalme abbattute e detriti sul litorale (ANSA)
Läs mer »
Messico, persone in fuga nel fango per sfuggire alla distruzione lasciata dall'uragano OtisCarovane lungo l'autostrada che collega Acapulco e Citta' del Messico (ANSA)
Läs mer »