La bandiera Horn dice addio al Colonia
Lo storico portiere della società tedesca ha deciso di lasciare Colonia: "Una scelta difficile, ma voglio giocare titolare".
Una notizia che non può passare inosservata, dato che per ben 21 anni l'estremo difensore ha difeso i pali del Colonia tra alterne fortune. Il portiere è sempre stato un punto di riferimento, sia nei momenti più alti come le due promozioni ottenute in Bundesliga, sia in quelli più ardui come la retrocessione della stagione 2017/2018.
In questa stagione Horn ha raccolto appena una presenza, in Coppa di Germania contro il Regensburg, per poi tornare a guardare i compagni dalla panchina.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Dario Hübner, 'Il Bisonte' del goal: 'Senza grappa e sigarette il più forte di tutti' | Goal.com ItaliaAttaccante forte fisicamente e micidiale in contropiede, Hübner è l'unico giocatore ad aver segnato dalla Prima Categoria alla Serie A.
Läs mer »
Dal Carpi a San Siro: quando Allegri perde la pazienza | Goal.com ItaliaL'allenatore livornese è un uomo equilibrato, ma quando perde la pazienza diventa protagonista di sfuriate epiche, che sono diventate piccole icone.
Läs mer »
Juventus, cambiamenti nello staff di Allegri: Bianco può lasciare a fine stagione | Goal.com ItaliaEx collaboratore di De Zerbi, il tecnico pugliese è destinato a lasciare i bianconeri dopo una sola stagione per tornare a fare l’head coach.
Läs mer »
Goal Deejay, Melissa Satta ospita Gli AutogolAppuntamento stasera alle 19 su Sky Sport Football
Läs mer »
Lookman salta anche Torino-Atalanta, Gasperini: 'Non ci sarà' | Goal.com ItaliaGian Piero Gasperini ha annunciato il forfait di Ademola Lookman per Torino-Atalanta: 'Speriamo di recuperarlo presto'.
Läs mer »