La Commissione Ue avvia un’indagine sulla cinese Temu: sotto accusa anche la presunta vendita di…

Sverige Nyheter Nyheter

La Commissione Ue avvia un’indagine sulla cinese Temu: sotto accusa anche la presunta vendita di…
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 127 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 54%
  • Publisher: 51%

'Vogliamo garantire che Temu rispetti la legislazione sui servizi digitali, garantendo che i prodotti venduti sulla loro piattaforma soddisfino gli standard Ue'

raccogliere proveattraverso il meccanismo di cooperazione con le autorità nazionali, nell’ambito del Comitato europeo dei coordinatori dei servizi digitali, in particolare con il coordinatore irlandese dei servizi digitali., compresa l’adozione di una decisione di non conformità. La Commissione ha inoltre il potere di accettare gli impegni assunti da Temu per porre rimedio alle questioni oggetto del procedimento.fornita da Temu alla fine di settembre.

Leggi tutti gli articoli del quotidiano dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI

Nonostante ciò, molti si sentono inibiti dal galateo nei contesti formali: tra coloro che adorano la scarpetta e la fanno in contesti informali, il 60% si autocensura quando va nei ristoranti fine dining. Tra coloro che si astengono, la scarpetta è uno dei gesti di cui si sente di più la mancanza , secondo solo al vestirsi in maniera comoda.

Se da una parte il galateo dice tradizionalmente di no alla scarpetta nelle occasioni formali, dall’altra l’esperta di bon ton Elisa Motterle evidenzia che “sulla tavola, proprio come accade nella Moda, si incontrano e a volte si scontrano regole tradizionali e tendenze contemporanee: da questa dialettica nascono nuovi modi di interpretare gesti classici e conviviali, come raccogliere il sugo, con un boccone di pane, a fine pasto”.

Le componenti informatiche del sito web io.italia.it e del sito collegato ioapp.it, nonché le componenti dell’applicazione Io in sé sono ospitate sui sistemi di Microsoft Azure nelle Region North Italy nel primo caso e West Europe nel secondo caso . Su Milano, in particolare, è attestata la maggior parte dei servizi gestiti dall’App Io, inclusa tutta la componente relativa alla funzionalità per la gestione dei Documenti su IO quale prima fase dell’It-Wallet.

Nessuna ammissione davanti al gip di Milano per l'imprenditore reggiano Giulio Cornelli, così come tace Giuliano Schiano, il finanziere della Dia di Lecce colpito, insieme al poliziotto Marco Malerba, da misura interdittiva della sospensione dal servizio per 6 mesi, perché avrebbero eseguito, secondo la tesi accusatoria della procura di Milano, un"rilevante numero" di accessi abusivi a richiesta degli arrestati.

Il tempo speso in cucina, è chiave: per la preparazione dei piatti il 53% della GenZ ci passa dai 15 ai 30 minuti, mentre il 42%, soprattutto dai Millenials ‘in avanti’, si impegna dai 30 minuti a 1 ora. Dalla generazione che ‘ama interpretare’, a quella del “rendiamo tutto più semplice e più sano”, solo un punto d’incontro: i piatti della tradizione, individuati da tutte le generazioni come il buon cibo.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La Commissione Ue ammonisce Germania, Italia e Austria sulla direttiva sulla distribuzione assicurativaLa Commissione Ue ammonisce Germania, Italia e Austria sulla direttiva sulla distribuzione assicurativaLa Commissione Europea ha invitato Germania, Italia e Austria a recepire correttamente la direttiva sulla distribuzione assicurativa, inviando loro una lettera di costituzione in mora. La direttiva stabilisce requisiti minimi per la distribuzione dei prodotti assicurativi nel mercato unico al fine di garantire un livello elevato di professionalità, trasparenza e protezione dei consumatori.
Läs mer »

Vendita di prodotti illegali e marketing aggressivo: l'Ue apre un'indagine sulla cinese TemuVendita di prodotti illegali e marketing aggressivo: l'Ue apre un'indagine sulla cinese TemuIl provvedimento potrebbe portare a multe fino al 6 per cento per il giro di affari annuo del colosso dell'e-commerce
Läs mer »

Sulla morte di Matacena la Commissione antimafia tace: troppo insidioso per la destraSulla morte di Matacena la Commissione antimafia tace: troppo insidioso per la destraCome ha reagito la Commissione parlamentare antimafia alla notizia dirompente? Col silenzio
Läs mer »

Perché la Commissione antimafia dovrebbe ascoltare Pino Masciari sulla vicenda MantellaPerché la Commissione antimafia dovrebbe ascoltare Pino Masciari sulla vicenda Mantella'A Pino Masciari veniva revocato lo speciale programma di protezione proprio quando l’ordine di assassinarlo era partito dalle cosche del vibonese...'
Läs mer »

Per studentati anche i beni sequestrati alla mafiaPer studentati anche i beni sequestrati alla mafiaNorma in dl Pnrr. Commissione Ue in Italia, focus sulla 7ma rata (ANSA)
Läs mer »

Aston Villa mozzafiato col Bayern, Martinez avvisa: 'Vogliamo qualificarci tra le prime otto'Aston Villa mozzafiato col Bayern, Martinez avvisa: 'Vogliamo qualificarci tra le prime otto'L'Aston Villa - che sfiderà anche Juventus e Bologna in Champions League - ha compiuto un'autentica impresa questa sera: sconfiggere il Bayern Monaco imbattuto in stagione, fino ad ora. L'1-0 rifilat
Läs mer »



Render Time: 2025-02-24 05:11:51