La Corte dei Conti fa il punto sulla situazione italiana con la relazione sul Rendiconto generale dello Stato
La Corte dei Conti lancia l’allarme: troppa “evasione diffusa” necessari “più controlli”. E sulla sanità servono “ulteriori investimenti”” e che necessita di “ulteriori interventi”. La Corte dei Conti fa il punto sulla situazione italiana con la relazione sulche tuttora caratterizza la situazione italiana”. Alle banche dati tributarie, sul cui pieno e completo utilizzo permangono difficoltà, dovrebbe essere affiancata “una“, sottolinea Flaccadoro.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
Dichiarazioni in sintonia con quelle rilasciate da Manfred Weber, presidente e capogruppo del Ppe al Parlamento europeo: l'Italia, ha spiegato il tedesco,"è un Paese del G7, è uno dei principali Paesi europei. Apprezzo molto il contributo del governo italiano, sotto la leadership di Antonio Tajani e di Giorgia Meloni. Per questo il processo, cruciale, per tenere conto anche degli interessi italiani è fondamentale per l'Unione europea".
"Non può far finta di nulla di fronte alla violenza verbale, compresa quella verso la nostra segretaria Elly Schlein. Qui non si tratta di 'pochi militanti', ma di un movimento in cui per molti la nostalgia del ventennio è all'ordine del giorno. Presidente Meloni, che aspetta a intervenire?".Roma, 27 giu. -"Gli elettori europei sono stati ingannati. Il Ppe ha formato una coalizione di bugie con la sinistra e i liberali.
L’iniziativa, che rafforza la connessione del centro del Gruppo McArthurGlen con la città di Milano, è parte del programma ‘Milano è Viva’, promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Milano, e inserita nel palinsesto di iniziative del Milano Pride.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Corte dei Conti: evasione diffusa, controlli siano più estesiFlaccadoro: 'Azione non sia solo su posizioni rilevanti' (ANSA)
Läs mer »
*** Corte Conti: consistente evasione imposte, con rottamazione -5,4 mld ratePesa Iva. Servono piu' controlli (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 giu - Nonostante i buoni andamenti delle entrate, 'consistente e' il numero ...
Läs mer »
L'Europa non tiene il passo con Usa e Cina nella corsa all'IALo dice la Corte dei conti europea, servono governance forte e più investimenti (ANSA)
Läs mer »
Tagli alla spesa, più sacrifici per i Comuni che hanno più fondi PnrrConti pubblici, più tagli ai Comuni con più fondi Pnrr
Läs mer »
Comuni italiani a rischio default, quali e quanti sono in dissesto finanziarioConti pubblici, più tagli ai Comuni con più fondi Pnrr
Läs mer »
Orrico: 'La Carrarese è l'evasione più importante, per questo la città non l'abbandona'“Senza spostare la sociologia, il calcio a Carrara è l’evasione più importante che ha la città. Qui la città non è per le ferie o altre cose, la città non ha mai abbandonato la Carrarese. An
Läs mer »