Le grandi città devono ripensarsi se vogliono avere un futuro. Di Roberto Volpi
Non c’è solo il problema, per la famiglia italiana, di avere raggranellato nel 2022 mediocrissimi risultati. Del resto, non si vede come avrebbe potuto fare diversamente. Le tendenze demografiche sono peggio che tenaci, anche soltanto riuscire a smorzarle è un’impresa.
Le inchieste, gli editoriali, le newsletter. I grandi temi di attualità sui dispositivi che preferisci, approfondimenti quotidiani dall’Italia e dal Mondo
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Stretta sulle nomine: ecco i manager in corsa per i colossi di StatoRoberto Cingolani è il nome che tiene ancora in sospeso tutte le caselle delle grandi partecipate. All’ex ministro della Transizione ecologica Gio…
Läs mer »
Agostinelli al Benevento? La nota del Gudja United: 'Si è dimesso per motivi familiari' - TUTTOmercatoWEB.comPotrebbe complicarsi non poco la strada del Benevento verso la nomina di Andrea Agostinelli a nuovo tecnico del club sannita dopo le dimissioni di Roberto.
Läs mer »
Cherki: Lione, Italia, Juve, Bari, contratto e scadenza del 2003 che piaceAlla scoperta del talento che stregò i bianconeri, dai complimenti di Mbappé allo sguardo del ct Roberto Mancini
Läs mer »