Il gol della vittoria firmato dal 21enne omonimo dell’ex presidente degli Stati Uniti. Ventisettesimo trofeo per l’ex Real Madrid Marcelo, che insieme all’ex F…
Il Fluminense scrive una pagina di storia. Nella finale al Maracanà di Rio de Janeiro piega ai supplementari il più blasonato Boca Juniors e alza al cielo per la prima volta la Coppa Libertadores. Vendicata la sconfitta del 2008 quando fu beffato in finale ai rigori dalla LDU de Quito. Per il club brasiliano si tratta di un’impresa da tramandare ai nipoti visto che non vinceva un titolo internazionale addirittura dal 1952.
L’equilibrio, dopo mezz’ora senza sussulti, si è spezzato al 35': Keno ha triangolato sulla destra con Arias e ha crossato basso per German Cano, 35enne attaccante argentino di Posadas, che con un forte rasoterra dal centro dell’area ha infilato Romero, realizzando così il 13° gol nel torneo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Storico al Maracanà, il Fluminense batte il Boca e vince la sua prima LibertadoresFinalissima incredibile a Rio de Janeiro con i brasiliani che dominano per quasi 70 minuti ma si fanno raggiungere dai redivivi argentini nel finale. I supplementari sono pazzeschi, con il gol decisivo di Kennedy, due rossi e tantissime emozioni.
Läs mer »
2-1 al Boca Juniors, il Fluminense vince la LibertadoresAl Maracanà l'eroe è John Kennedy, entra e segna gol decisivo (ANSA)
Läs mer »
Il Fluminense vince la Copa Libertadores: successo storico, battuto il Boca ai supplementariIl Fluminense vince la Copa Libertadores. La formazione di Rio de Janeiro entra nella storia vincendo per la prima volta nella sua storia la Coppa battendo ai supplementari gli argentini del Boca Juni
Läs mer »
Boca Juniors-Fluminense, finale Libertadores: dove vederla in tv e streamingGli argentini e i brasiliani si sfidano oggi per il titolo al 'Maracana' di Rio de Janeiro: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in diretta
Läs mer »