Dopo un'ottima stagione - almeno a livello personale - a Frosinone, con 11 reti in 39 presenze totali, per Matías Soulé Malvano è il momento della verità. L'esterno offensivo argentino di propriet
è il momento della verità. L'esterno offensivo argentino di proprietà della Juventus piace in Premier, dove è il Leicester ad essersi mosso prima di tutti offrendo 25 milioni più bonus ai bianconeri.. La volontà di Daniele De Rossi di avere a disposizione il talento di Mar del Plata è decisiva in questo senso, come riporta, i giallorossi devono far fronte anche alla concorrenza di un altro club inglese, il West Ham allenato da Julen Lopetegui.
Insomma, una lunga lista di corteggiatori che potrebbe far lievitare il prezzo anche oltre i 30 milioni chiesti dalla Juve. Per questo motivo, i capitolini potrebbero accelerare i tempi e regalare al tecnico il rinforzo sperato.Juventus, 100 milioni di esuberi: da Szczesny a Soulé, ecco chi può lasciare TorinoMarcandalli:"L'Atalanta mi scartò a 15 anni: fu dura.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Soulé trova l'accordo con la Roma, il Leicester non rilancia: Juve, l'asta per SouléNessun rilancio delle Foxes, i giallorossi potrebbero formulare un'offerta nelle prossime ore. E c'è anche il West Ham
Läs mer »
Soulé vuole la Roma: arriva l’offerta per convincere le JuveLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »
Abraham, Chiesa, Soulé, El Shaarawy: Juve-Roma, che intreccio di mercatoL'inglese piace a Motta, l'azzurro a De Rossi. Ma dal dialogo tra i due club nascono anche altre idee...
Läs mer »
Juventus, Soulé tra la Premier e la Roma: la situazioneCalciomercato e altro
Läs mer »
Bonanni: 'La Juve ha bloccato Soulé per esigenza, non credo sia una prima scelta'L'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni ha parlato a Maracanà su TMW Radio toccando diversi temi legati all'attualità di calciomercato: Che ne pensa della linea verde della Roma? La convince?
Läs mer »
Talento argentino, esigenze italiane: Inter e Juve, pensateci bene prima di vendere Carboni e SouléL’anno prossimo con la nuova Champions e il Mondiale per club le rose non devono essere solo lunghe ma anche con riserve all'altezza. E poi c'è il rischio del rimpianto: ricordate quando Carlos Bianchi voleva vendere Totti alla Samp?
Läs mer »