La Juventus sta cercando di trovare un accordo con l'ex allenatore Max Allegri per risparmiare sul bilancio del club. Nonostante l'incertezza sulla volontà di proseguire insieme, la Juventus non vuole mantenere un ingaggio così elevato. Se un accordo con Allegri fosse raggiunto, la Juventus risparmierebbe nel primo anno e ancora di più nei successivi.
, che è arrivato nel 2023 ed è stato appena nominato Miglior Direttore Sport ivo dell’Anno ai Globe Soccer Awards per il suo lavoro con ilche, al momento, è tornata ai minimi storici.: un buon flusso di denaro da essere reinvestito. Per chi? Alcuni obiettivi sono già noti e il fatto che due nomi siano del.
Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI
Impagnatiello deve anche rispondere di interruzione di gravidanza e occultamento di cadavere: impaurito e incalzato dai carabinieri sposta il corpo nel box, qui prova a darle di nuovo fuoco con la benzina, quindi nasconde la vittima, avvolta in buste di plastica, in un anfratto dietro al box di viale Monterosa a Senago, nel comune alle porte di Milano. Fermato il primo giugno, l'indagato confessa il delitto, ma restituisce solo in parte l'orrore contro Giulia.
“Vogliamo raggiungere un obiettivo molto chiaro in Libano, per riportare i residenti a nord, tutte le comunità del nord”, ha aggiunto, riferendosi a circa 80.000 israeliani sfollati a causa degli attacchi quotidiani da parte di Hezbollah. “Non so quando la guerra nel nord accadrà. Posso dirvi che la probabilità che accada nei prossimi mesi è molto più alta di quanto non fosse in passato”, ha ribadito il capo di Stato maggiore.
Intanto una fonte di Hamas a Beirut ha detto alla Dpa che i leader di Hamas non lasceranno la Striscia di Gaza volontariamente, in previsione di un aumento del numero dei militari israeliani nell'enclave palestinese."Sarà vittoria o martirio'', ha affermato la fonte. La Striscia di Gaza è la terra dei palestinesi e di Hamas, ha detto, aggiungendo che il sangue dei leader del gruppo non vale di più di quello della popolazione.
Sotto i riflettori la tensione tra Iran e Pakistan. Islamabad ha richiamato il suo ambasciatore in Iran a seguito della"violazione ingiustificata" del suo spazio aereo da parte di Teheran e ha deciso di non consentire"per il momento" il ritorno a Islamabad dell'ambasciatore iraniano, che attualmente si trova nella Repubblica islamica.
Intanto un colonnello dei Guardiani della Rivoluzione, Hossein Ali Javadanfar, è stato ucciso in un attacco"terroristico" nella provincia del Sistan e Balucistan. Lo ha riferito l'agenzia di stampa Tasnim, precisando che il colonnello è stato ucciso a colpi di arma da fuoco sulla strada Khash-Zahedan.Teheran, 18 gen.
Juventus Max Allegri Accordo Risparmio Bilancio
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il futuro di Max Allegri in bilico nonostante la vittoria contro la LazioNonostante l’importante successo ottenuto contro la Lazio, in casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Max Allegri.
Läs mer »
Juventus, "Max Allegri a un passo dal rinnovo": il tassello decisivoDal sogno Scudetto (con quasi certezza diretto all’Inter), al momento delicato che la squadra sta vivendo dal k.o. di San Siro contro l’Em...
Läs mer »
Max Allegri dopo Juventus-Lazio: 'Con questa umiltà e determinazione possiamo toglierci delle soddisfazioni'COPPA ITALIA - La Juventus ha battuto 2-0 la Lazio nell'andata della semifinale di Coppa Italia, queste le parole di Max Allegri ai microfoni di Sport Mediaset:
Läs mer »
Max Allegri taglia il traguardo delle 500 panchine: numeri, record, successi e delusioni del Conte MaxSERIE A - Contro la Lazio, Max Allegri toccherà le 500 panchine in Serie A: numeri, record, successi e delusioni di un allenatore che divide il mondo del calcio
Läs mer »
Allegri e Pioli vicini alla conferma, nonostante i tifosiJuve e Milan sembrano voler proseguire con i due tecnici senza farsi condizionare dalla piazza: ma sarà vero?
Läs mer »
Pronostico Juventus-Lazio, Allegri cerca la rivincita contro TudorAltro match combattuto e con poche reti? Cosa ne pensano i bookmaker
Läs mer »