Calciomercato e altro
, Massimiliano Allegri ha bisogno di un importante rinforzo nel reparto di metà campo.non ha chiuso la porta a colpi a gennaio, parlando comunque della volontà di sfruttare le occasioni e di fare acquisti senza dimenticare la sostenibilità finanziaria. Una linea tracciata che potrebbe portare a Giovanninon lo ha praticamente quasi mai utilizzato. Le statistiche da inizio di stagione delineano un quadro poco piacevole per l’ex Villarreal.
Questa la cifra per poter acquistare Lo Celso, un nome che – come detto – potrebbe tornare utile anche alla Juventus. I bianconeri però non potrebbero accontentare nell’immediatezza gli Spurs dal punto di vista economico. Giuntoli, infatti, aprirebbe una trattativa soltanto con la formula del prestito con un eventuale obbligo di riscatto.Il sito Calciomercato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan, emergenza difesa: Morato, Vitik e Dragusin. Juve: Fagioli fino al 2028. Inter su Taremi e DjalòCALCIOMERCATO - Settimana di sosta per le squadre top di Serie A: mentre si gioca la Coppa Italia i dirigenti di Milan, Juventus e Inter badano al calciomercato
Läs mer »
Juve, UFFICIALE: perdita di trimestre di 75,1 milioni, aumento di capitale di 80Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus: Con riferimento all&39;Assemblea degli Azionisti di Juventus Football Club S.p.A. ("Juventus" o la "Società")
Läs mer »
Ausilio in tackle su Lukaku: “Senza rispetto”. Retroscena sull’esonero di InzaghiCalciomercato e altro
Läs mer »
Tesoretto da 145 milioni: così Marotta anticipa lo UnitedCalciomercato e altro
Läs mer »
Juventus, vuole andarsene a gennaio: “Colloqui positivi”Calciomercato e altro
Läs mer »
Dybala e il dato che preoccupa la Roma: urge un cambiamentoCalciomercato e altro
Läs mer »